25 aprile 2026 23:10 | HELLAS LIVE

Belghali: “Meritavamo la vittoria”

"Il premio (migliore in campo, ndr) conta poco, bisognava fare di più e meritavamo la vittoria" ha dichiarato a Sky Sport l’esterno algerino dopo il pareggio al Bentegodi contro il Lecce.

Contenuto offerto da:

Commenti

escoaz25

escoaz25

se sbaiemo i gol davanti alla porta te meriti di perdere

25/04/2026 23:55

kallon

kallon

veramente ha detto che meritavamo di vincere ? c’è o ci fa ? due squadre imbarazzanti !!!!

26/04/2026 00:04

max1903

max1903

meritate di stare in silenzio e meditare

26/04/2026 01:15

mike

mike

ma qualcuno ha ditto che el balon non le mia suo . ma come se fa a dar el miglior in campo a uno che el zuga da par lu

26/04/2026 09:51

Jordan

Jordan

Te tegnaria in B par dispetto ma i to paroni pur de far schei i vende anca le panchine.

26/04/2026 09:59

VISD/=\CAZ

VISD/=\CAZ

mercenario indegno, sopravalutato paraculato va fora dai coioni te fe cagar come tutti i to compagni.., schifosi!!!

26/04/2026 11:26

Manuel_MastinoGialloblù

Manuel_MastinoGialloblù

mi stavo addormentando durante la partita... che casso steto disendo... torna in algeria

26/04/2026 12:14

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Con quello che guadagnate voi avete già vinto ma siete talmente indegni che non avete onorato con l'impegno la nostra maglia. Se vi avessi visto sputar sangue non vi criticherei nemmeno retrocedendo, ma tra voi e società, quest'anno, avete dimostrato solo disaffezione e preso per i fondelli chi ha pagato per vedere uomini in campo che uomini non lo sono stati. Fora dai ovi ti e la to caviglia e nasional de mer...

26/04/2026 16:29

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram