25 aprile 2026 23:10 | HELLAS LIVE
Belghali: “Meritavamo la vittoria”
"Il premio (migliore in campo, ndr) conta poco, bisognava fare di più e meritavamo la vittoria" ha dichiarato a Sky Sport l’esterno algerino dopo il pareggio al Bentegodi contro il Lecce.
Commenti
escoaz25
se sbaiemo i gol davanti alla porta te meriti di perdere
25/04/2026 23:55
kallon
veramente ha detto che meritavamo di vincere ? c’è o ci fa ? due squadre imbarazzanti !!!!
26/04/2026 00:04
max1903
meritate di stare in silenzio e meditare
26/04/2026 01:15
mike
ma qualcuno ha ditto che el balon non le mia suo . ma come se fa a dar el miglior in campo a uno che el zuga da par lu
26/04/2026 09:51
Jordan
Te tegnaria in B par dispetto ma i to paroni pur de far schei i vende anca le panchine.
26/04/2026 09:59
VISD/=\CAZ
mercenario indegno, sopravalutato paraculato va fora dai coioni te fe cagar come tutti i to compagni.., schifosi!!!
26/04/2026 11:26
Manuel_MastinoGialloblù
mi stavo addormentando durante la partita... che casso steto disendo... torna in algeria
26/04/2026 12:14
GOLDRAKE69
Con quello che guadagnate voi avete già vinto ma siete talmente indegni che non avete onorato con l'impegno la nostra maglia. Se vi avessi visto sputar sangue non vi criticherei nemmeno retrocedendo, ma tra voi e società, quest'anno, avete dimostrato solo disaffezione e preso per i fondelli chi ha pagato per vedere uomini in campo che uomini non lo sono stati. Fora dai ovi ti e la to caviglia e nasional de mer...
26/04/2026 16:29