logo hellaslive

Baroni: “Un punto che ci lascia note positive. Dato importante non aver subito gol”

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Settembre 2023 - 23:58

Traduci questa notizia :

“Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra. Ero preoccupato perché il Bologna è una squadra forte, di qualità, ma abbiamo fatto un primo tempo molto buono, peccato non averlo chiuso in vantaggio.

Nel primo tempo abbiamo giocato con un buon ritmo, dove abbiamo tolto idee e sviluppo di manovra al Bologna, nella ripresa invece con spirito e compattezza, siamo riusciti a rimanere dentro la partita con equilibrio, sia pur con delle difficoltà. C’è stato poi il grande sostegno di questo fantastico pubblico che ci ha aiutato molto. I miei ragazzi si sono spremuti, non si sono risparmiati e la gente l’ha apprezzato.

Gli infortuni? Ho avuto un po’ di timore quando ho inserito Lazovic che rientrava dopo un lungo stop: per noi Darko è molto importante. Doig? Subito mi sono spaventato, ma pare non sia nulla di grave. Di più sapremo domani dopo gli esami. Folorunsho ha subito invece una contusione, mentre Duda non ce la faceva più: Ondrej veniva dagli impegni con la nazionale. Senza dimenticare poi che anche Dawidowicz e Magnani avevano dei problemi ma avevo esaurito i cambi.

Abbiamo messo poi dentro dei nuovi che sono arrivati da poco come Suslov, ma il ragazzo è interessante e si è speso subito per la causa molto e bene. Questo è punto che ci lascia note positive. Ora testa al lavoro, col gruppo che è si è formato dopo la chiusura del mercato.

Folorunsho in mezzo al campo? Può essere una soluzione anche continuativa.

Noi dobbiamo lavorare per cercare e trovare solidità, compattezza ed equilibrio. Dobbiamo tenere l’avversario lontano dalla nostra area, anche se non mi piace il calcio di posizione, dal basso. Il fatto di non aver subito gol è un dato importante. Montipó uno dei più forti portieri del campionato? Lo conoscete Lorenzo, è un ragazzo che deve continuare a lavorare forte durante la settimana, insieme ai suoi compagni di reparto con cui c’è la giusta competitività” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
4
0
0
4
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

2 Commenti

Commenta