logo hellaslive

Baroni: “Siamo molto contenti. Nessuno ci avrebbe scommesso su questo traguardo. Adesso vogliamo festeggiare insieme ai tifosi ed alla città di Verona”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Maggio 2024 - 20:59

Traduci questa notizia :

“Dopo la partita ho ringraziato la squadra. Un grazie di cuore a loro ed al direttore sportivo Sean Sogliano. A gennaio siamo rimasti su una barchetta e abbiamo preso un remo per uno ed abbiamo remato. Questo gruppo si è fondato nelle difficoltà e grazie al lavoro, siamo riusciti a conquistare questo traguardo. 

Grazie anche ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Con loro si è creata una bella simbiosi sia in casa che in trasferta. Siamo davvero contenti.

Questa squadra nel girone di ritorno per i punti conquistati sarebbe decima, i ragazzi mi hanno sempre dato certezze durante gli allenamenti, si è sempre calata al meglio, mi ha seguito e per questo ringrazio tutti, compreso il mio staff che è anche più bravo di me. 

Adesso dobbiamo festeggiare e gioire insieme ai nostri tifosi e la città. Nessuno ci avrebbe scommesso in questo traguardo, ma io ci ho sempre creduto. 

Lavoro, dedizione, andare oltre le difficoltà e nei momenti difficili vedere sempre un’opportunità, come la vita ci insegna. Questo il segreto. 

Ho sempre parlato di prestazione ed anche contro il Torino la squadra aveva fatto una grande partita. C’è sempre stata una risposta importante da parte di tutti. 

Devo molto ai due anni che ho trascorso a Lecce, ma questi colori li ho indossati, sentiti e conoscevo l’ambiente di Verona. 

Una dedica alla mia famiglia ed a mia mamma che oggi festeggia il compleanno” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
20
0
1
22
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

16 Commenti

  1. Beppe

    Beh, per tutti quelli che hanno criticato Baroni(che è e rimane un allenatore medio o medio scarso), avrei voluto vedere voi allenare una squadra di scappati di casa, presi a prestito a casaccio(tranne Suslov,non vedo gran giocatori, nonno Lazovic è ancora anco uno dei migliori). Onore al merito! Con questa squadra,sia prima che soprattutto dopo gennaio,salvarsi è come vincere lo scudetto! Bravo

  2. Theo

    Un mito cosa ha fatto in 5 mesi con una NUOVA squadra di stranieri dove li conosceva solo per i video! Statuetta Mister la stiamo preparando

  3. Ringrazio di cuore il.lavoro di Mister Baroni e di Sean Sogliano,sono state 2 persone fantastiche per la nostra squadra.Spero in futuro che cambi in positivo il cammino del Verona

Commenta