13 aprile 2024 14:55 | Alberto Fabbri
Baroni: “Il nostro campionato non passa dalle sfortune degli altri”
“L’Atalanta ha fatto una grandissima vittoria. Gasperini è forse uno degli allenatori più forti che c'è in Europa e forse nel mondo, è al centro di un progetto lungimirante che parte da lontano ma non mi sorprende perchè dietro a quella società c'è un grandissimo lavoro. Noi dobbiamo pensare a noi, migliorare e fare tesoro degli errori che abbiamo commesso domenica".
"Quello che continuo a dire è di non guardare gli altri ma solo il nostro campionato che non passa certamente dalle sfortune degli altri. Abbiamo analizzato la partita con il Genoa e abbiamo commesso due errori che abbiamo pagato a grandissimo prezzo. Abbiamo trovato delle difficoltà ed è arrivata una sconfitta che non volevamo e forse non meritavamo ma adesso c'è da voltare pagina e andare a fare punti".
“Come si riparte dopo lo stop con il Genoa? C'è dispiacere ed è inevitabile ma c'è anche la consapevolezza di non dover ricommettere certi errori e guardare avanti”.
“Dani Silva al posto di Serdar? Lui è uno dei candidati, il ruolo è quello, anche Belahyane sta bene, si è rimesso dopo un problemino, dovremo valutare ma sarà fondamentale anche chi rientrerà dalla panchina. Duda sottotono nelle ultime? Sta bene ed è pronto a giocare".
“Bonazzoli si è svegliato? Io cerco delle opportunità, quando c'è un giocatore che si allena forte e va forte io lo metto in campo, lui ha fatto delle settimane importanti di lavoro, l'importante è che trovi la prestazione, se poi arriva anche il gol tanto meglio".
"Abbiamo tutti a disposizione, tranne Cruz che potrebbe rientrare alla prossima" ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni all’antivigilia di Atalanta-Hellas Verona. Fonte TMW
Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri anche oggi è stato vietato dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa dell’allenatore gialloblù.
Commenti
Stefano
Tira fuori le palle !!! Grinta!!!! E leggi bene la partita…. basti cambi del Kakkio
13/04/2024 15:07
Jordan
E soprattutto non sta a far impostar el zugo dal basso che ghe i difensori e el portier con i pie’ da foca.
13/04/2024 15:20
Manu
Due parole.. società lungimirante…l atalanta, odio o meno, è l esempio perfetto di quello che una provinciale deve fare per entrare nell’ elite…da avversario spero davvero duri tanto tempo perché se lo merita la società, per il coraggio che hanno avuto e che hanno tuttora, molto differente dal nostro, ahimè
13/04/2024 16:11
Hv
Baroni Comunque visto che no te più ghe parole parche ‘ogni sabo in conferenza no te se sa dir faghe far 2 ore de allenamenti a settimana dopo te vedi i risultati pajasso
13/04/2024 16:31
Sergio
Direi anche , perché se è per noi cu-cu
13/04/2024 19:19
Jordan
E comunque el nostro campionato el passa soprattutto dalle disgrasie degli altri.
13/04/2024 20:48
Hv
Esatto
13/04/2024 21:53
stefano
Baroni, l’è però quelo che l’è successo fin adesso!!!
13/04/2024 22:05
Casta
Esatto Jordan, se così non fosse saremmo già in B da almeno un anno.
14/04/2024 08:53