logo hellaslive

Baroni: “Il mio futuro lo valuteremo più avanti. Il Verona, oggi, avrebbe messo sotto chiunque”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Maggio 2024 - 22:04

Traduci questa notizia :

“Il mio futuro? Questa è una valutazione che faremo dopo. Sono contento, non era facile, anche perché c’era da scardinare una squadra che per anni ha fatto un tipo di calcio. Il passato non funzionava più e la squadra mi ha seguito ci ha sempre creduto. Dopo Genova abbiamo deciso di cambiare perché la squadra non funzionava più, si era chiuso un ciclo e siamo passati al 4-2-3-1, mettendo così i ragazzi nelle condizioni migliori di esprimersi. Ringrazio tutti, la squadra, il mio staff, Sogliano ed i tifosi. Questo Verona, oggi, avrebbe messo sotto chiunque” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore Marco Baroni dopo il successo di Salerno che ha permesso all’Hellas Verona di conquistare la salvezza con una giornata d’anticipo.
Cosa ne pensi?
3
0
2
9
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

27 Commenti

  1. Peppe

    GRANDE MISTER!!!! Ne ho sentite di puttanate su di lui, ma il mavoro che ha fatto Baroni è stato E N C O M I A B I L E!! Mai un commento fuori luogo, mai un momento di sconforto, neanche quando sembrava tutto perduto ed è stato ad un passo dall esonero! Poi dopo quello che è successo a gennaio avrei voluto vedere qualcun altro (compreso il tanto “amato” Juric) gestirlo con tanta serenità e professionalità!! BARONI CONFERMATO SUBITO!!!

  2. BUBU

    …io non credo che il problema sia ambire ad un’altra società, credo piuttosto che sia venuto il momento anche per lui di togliersi qualche sassolino.

  3. Bepphellas

    Baroni resta solamente se cambia la società. Non ha mai citato il presidente e tanto meno fatto una dedica alla proprietà !! È cresciuto di esperienza (come ha detto lui)
    ma ha perso 5 anni di vita con quello che gli ha fatto passare quest’anno SETTIVENDOLO !!

    1. Nessuno ha ringraziato setti e la società. Deve essere impossibile lavorare con il presidente….
      Per completare la fine di un ciclo e l’inizio di qualcosa di nuovo deve andarsene setti …. se no tra 2 giorni cominciano i saldi della squadra e della primavera….

  4. Peppe

    GRANDE MISTER!!!! Ne ho sentite di stupidaggini su di lui, ma il lavoro che ha fatto Baroni è stato E N C O M I A B I L E!! Mai un commento fuori luogo, mai un momento di sconforto, neanche quando sembrava tutto perduto ed è stato ad un passo dall esonero! Poi dopo quello che è successo a gennaio avrei voluto vedere qualcun altro (compreso il tanto “amato” Juric) gestirlo con tanta serenità e professionalità!! BARONI CONFERMATO SUBITO!!!

    1. Gibba69

      ndo ela la coerensa…. no star a ringrasiar che te le’ bersaglia’ e spua’ su de lu ogni altra olta….dighe su come te sempre fato…grolasa

Commenta