13 gennaio 2024 21:45 | Alberto Fabbri
Baroni: “Conosciamo le difficoltà della società, ma a Verona non c’è aria di smobilitazione”
“Siamo circondati da tanto amore a Verona. Questa vittoria premia la squadra e l’ambiente. Dobbiamo stare tutti compatti: l’Hellas c’è.
Conosciamo le difficoltà della società, ma io sono tranquillo perché vedo lavorare i miei ragazzi quotidianamente e danno sempre tutto. Ci sono state delle uscite, ma ci saranno anche delle entrate. Non c’è aria di smobilitazione.
Ultima di Doig con l’Hellas? Non te lo so dire - ha dichiarato a Hellas Live l’allenatore gialloblù - se è stata la sua ultima partita a Verona. La sessione è aperta, come lo è per tutte le squadre, ma sapevo che oggi Josh avrebbe fatto una grande prestazione.
Serdar? Gli ho chiesto se era disposto a mettersi in gioco. Ha fatto bene, ci ha dato una bella risposta e so che da oggi abbiamo un giocatore in più.
Coppola e Duda squalificati contro la Roma? Oggi Diego ha fatto una buona partita, ma a Roma ci saranno Amione o Dawidowicz. All’Olimpico andremo comunque a fare la nostra partita, con lo stesso spirito con cui ci siamo presentati a Milano. C’è massima fiducia e rispetto verso gli arbitri. Mi sono infatti più arrabbiato con Duda perché essendo già ammonito, doveva controllarsi di più”.