27 novembre 2023 22:28 | HELLAS LIVE
Baroni: “Compattezza, voglia ed unione. Grazie a questa prestazione possiamo guardare avanti con un pizzico in più di fiducia”
“Dopo questa partita ho detto bravi ai miei ragazzi, facendogli notare su cosa dobbiamo lavorare e migliorare. L’atteggiamento è stato giusto, questa è la strada da percorrere. Siamo andati sotto due volte, l’abbiamo recuperata, giocando un secondo tempo importante. Per cambiare rotta dovevamo fare due passi avanti e ci siamo riusciti anche nelle difficoltà.
Tchatchoua? È arrivato con un infortunio importante, non ha mai fatto questo ruolo, ma è un bravo ragazzo che si applica molto pur parlando solo francese.
Compattezza voglia ed unione, lavorando a testa bassa, sempre. Questo è un po’ l’anno zero, siamo ripartiti e tanti giocatori sono stati cambiati. Col cambio di sistema di gioco la squadra si è espressa, ma dobbiamo fare meglio, anche perché i loro gol erano evitabili.
Questa sera c’è stata una ricerca, con più determinazione e cattiveria. Nel primo tempo la gara è stata un po’ sporca, contro una squadra molto aggressiva, nella ripresa invece nonostante siamo andati sotto abbiamo reagito bene. La squadra ha avuto la reazione che volevo. Lo spirito c’è, dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme perché il cammino è lungo e tosto.
Magnani? Giangiacomo ha subito una piccola frattura al piede, il suo recupero è da valutare anche perché la stazza del ragazzo è importante. Vorrà dire che sarà l’occasione per dare fiducia a chi ne ha avuta meno sino ad oggi. Grazie a questa prestazione possiamo guardare avanti con un pizzico in più di fiducia” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore gialloblù Marco Baroni.