08 agosto 2025 11:07 | Alberto Fabbri

Aircash è il nuovo Main Jersey Partner dell'Hellas Verona per la stagione 2025/26

Ora è ufficiale: Aircash è il nuovo Main Jersey Partner dell'Hellas Verona per la stagione 2025/26.

Il logo della piattaforma fintech croata comparirà sul fronte delle maglie della Prima squadra gialloblù per tutta la prossima stagione, la settima consecutiva del Club in Serie A.

Aircash è una multinazionale fintech croata e un Istituto di Moneta Elettronica autorizzato dall’Unione Europea, registrato all’Autorità bancaria europea. Offre un’ampia gamma di servizi finanziari rapidi e sicuri.

Con l’App Mobile Aircash, gli utenti possono effettuare pagamenti, trasferire denaro e ricaricare contanti nei punti vendita, offrendo un modo innovativo per digitalizzare il contante e utilizzarlo online. L’azienda è anche emittente della Aircash Mastercard, una carta prepagata facilmente accessibile, utilizzabile per acquisti online e nei negozi di tutto il mondo.

Con oltre un milione di utenti attivi e più di 250.000 punti vendita, il nuovo partner dell’Hellas Verona ha consolidato la propria presenza in Europa centrale e sud-orientale, offrendo soluzioni digitali semplici, sicure e accessibili.

Queste le dichiarazioni di Hrvoje Ćosić, CEO di Aircash: "In Aircash siamo orgogliosi di collaborare con Hellas Verona FC, un Club che rappresenta l’anima di una città ricca di cultura, storia e passione per il calcio. Questa partnership segna il nostro primo grande passo in Italia, in un momento in cui stiamo ampliando i nostri servizi per offrire soluzioni finanziarie rapide, semplici e sicure agli utenti italiani. Ma la nostra collaborazione con il Verona non riguarda solo la sponsorizzazione: si tratta di costruire un ponte tra un Club storico, una città iconica, una Nazione orgogliosa del proprio calcio e il futuro dei pagamenti digitali, dove tradizione e innovazione si uniscono per creare connessioni durature in tutta Italia.”

"Siamo orgogliosi di annunciare la nuova partnership con Aircash. Questa collaborazione rappresenta un passo significativo per il nostro Club, che si affianca così a una realtà dinamica e innovativa che condivide i nostri valori di passione, identità e visione per il futuro. Insieme vogliamo condividere un percorso che unisca tradizione sportiva e innovazione tecnologica e possa essere al servizio dei nostri tifosi e della città di Verona. Questa partnership rafforza la nostra presenza sul panorama nazionale e internazionale, con l’obiettivo comune di creare valore e connessioni autentiche". Queste le parole del Presidente Esecutivo del Club, Italo Zanzi. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Commenti

Mao

Mao

imprenditori locali assenti...

08/08/2025 11:14

matteo

matteo

mao zero progetti per il futuro… guarda invece la pallavolo per esempio, stanno facendo una squadra della madonna e c’è un progetto per un futuro importante, qua ogni anno devi sperare di riuscire a prendere giocatori da 600 mila euro che ti svoltino la stagione… in un mondo del calcio dove servono sempre più soldi, ad oggi non abbiamo futuro, e sinceramente io avessi una grossa azienda veronese non mi attrarrebbe per niente un investimento nel verona calcio

08/08/2025 11:16

giunta

giunta

ma zanzi parlava anche di sponsor locali.....vediamo

08/08/2025 11:30

Billy

Billy

sponsor perfetto

08/08/2025 11:30

poporrohv

poporrohv

@Mosquera al caldiero...diciamo che il progetto, a lungo termine, come spiegato + volte da presidio, ci sarebbe, solo che agli imprenditori veornesi il verona schifa x svariati motivi, anche x colpa della tifoseria. Che ormai è solo capace di criticare e lamentarsi x ogni cosa o scelta faccia la società. Era così prima, non solo con setti, e continua anche ocn i texani. Chiedete ai Mazzi se riprenderebbero il Verona? Forse non sarebbe meglio apsettare un pò prima di trarre conclusioni che come sempre saranno errate?

08/08/2025 11:41

Flavio

Flavio

non podea esserghe sponsor migliore " SCHEI NELL' ARIA" ...o mejo degli americani in boleta ...tra questi e quei che i ciapa vendendo anca so mare...butei le brutti a dirse ma sto rimpiangendo el magliaro!

08/08/2025 11:42

Fede 71

Fede 71

mai fu così appropriato, i soldi che prendono il volo ....prima Schifosetti e adesso gli ameriCani per fortuna c'è Sogliano

08/08/2025 11:43

matteo

matteo

@poporrohv io vorrei credere in presidio e sperare che negli anni possano costruire un buon progetto stabile, però tutto parte da una salvezza tranquilla quest’anno, e i soldi bisogna metterli… ricordiamo un po’ gli acquisti di quest’estate? ebosse, valentini e nunez : prestito santiago e giovane: svincolati unico acquisto a titolo definitivo( tolti gli obblighi di riscatto): bradaric, per quanto? 7-800 mila euro? ok il progetto a lungo termine, ma ad oggi questa squadra non si salva con certezza, poi vogliamo parlare di quelli che ancora mancan, chi arriva in attacco? BOH, chi arriva a centrocampo? BOH, chi arriva in difesa? Izzo? direi ottimo vendere due 2003 italiani promettenti e prendere un giocatore di 33 anni

08/08/2025 11:54

simon

simon

Dc storie pure con gli sponsor, non è questione di tifoseria o di città ma il calcio in serie A non paga più, Rana ha investito sempre a Verona ma ora nella volley, basta vedere che sulle maglie ce ne son sempre di più, ma sempre meno di italiani

08/08/2025 11:56

simon

simon

poi ad agosto è sempre la stessa storia, appena arriva uno nuovo o è prestito e lo han pagato poco, poi appena arriva la prima offerta bisogna tenerlo a vita perché un fenomeno o venderlo a 20 mln, coerenza e butei no i va mia d’accordo.

08/08/2025 11:59

vicolorensi

vicolorensi

Per il babbeo che dà la colpa ai tifosi: oggi l’Hellas è attraente come una mignotta di 70 anni. per questo non investono, fin dai tempi del setticemico. E vorremmo capire quale sarebbe il progetto a lungo termine dei texani, perché lo vede solo lui

08/08/2025 12:06

poporrohv

poporrohv

@Mosquera al caldiero...non si salva come ogni anno. sono empre le stesse cose che leggo ogni anno ad agosto. a parte che se comincimao a parlare di calcio in difesa siamo mesis meglio dell'anno scorso. a centrocampo, a parte che arriverà qualcuno, non siamo mesis male e in attaccco vedremo, ma anche li ci sono buone possibilità. Ma poi chi se ne frega se arrivano in prestito, anzi li prendi in prestito e se ti vanno bene li acquisti, inutile spendre 4/5/6/7/8 mln x poi trovarti un osso in rosa e non riesci a liberartene. vedi lasagna, kallon o altri. Questa è la politica di sogliano.

08/08/2025 12:07

Pres Idio

Pres Idio

La Revolut dell'est Europa, il meglio per ricevere soldi estero su estero. Ed evidentemente non c'era nessuno disposto a mettere 900.000 euro all'anno. L Italia è la nazione della media e piccola industria e tra dazi e tasse(sempre quelle, qualsiasi governo) nessuno o quasi è disposto a mettere soldi. Serviva una utility regional statale, ma Zaia è in scadenza..... Diciamocelo: non è lo sponsor che cambia e sposta gli investimenti del Verona/Presidio. Non vorrei fossero come quelli della Spal o del Venezia o dei prestanome finanziari di Setti, visto che tra loro e Setti finora non si nota nessuna differenza. Ed a furia di giocare alla roulette russa, temo che prima o poi ci troveremo stecchiti. E perdiamo identità, schierando 9 o 10 undicesimi stranieri ; fenomeno globale, certo, ma forse faremmo meglio a fare come l Empoli: plusvalenze su ragazzi della canterà, venduti al secondo/terzo anno di A, non al primo e neppure intero(Udogie)

08/08/2025 12:08

poporrohv

poporrohv

il babbeo risponde. I progeti a lungo temrine si vedono appunto a lungo temrine. e si, se palri con imprenditori veronesi molti non entrano nel veorna anche x colpa della tifoseria. basta parlarci. quei pochi imprenditori che entrano è perchè sono loro stessi tifosi e che amano il veorna. Ma a uno che non gli frega nulla del verona e del calcio difficilemnte entra visto lo stato attuale.

08/08/2025 12:11

vicolorensi

vicolorensi

poporro cerco di spiegartelo in parole povere: Presidio NON fa investimenti a lungo periodo, compra per rivendere nel breve. E se non troverà il soggetto interessato potrebbe essere che rientri il il carpigiano con qualche alleato. Poi puoi credere quello che vuoi

08/08/2025 12:40

lua

lua

É da anni che vedo e sento gli stessi discorsi, prima o dopo andremo in B ma ghe andema sempre a fine maggio de ogni anno casomai

08/08/2025 12:53

Claude63

Claude63

Anca questi i Ga i cash i le mette solo su le maie però così femo bela figura in giro par i stadi

08/08/2025 12:57

simon

simon

ma che questi americani non fossero venuti a verona per restarci e per investire mi sembrava limpido già a gennaio, si vedrà quando se ne andranno come ci lasciano e dove soprattutto. setti al 100% a verona non lo vedi più, dobbiamo sperare in uno simile che sappia cavarsela anche con un bel po di black. poi ci si dimentica spesso che siamo il Verona, una provinciale, con uno scudetto vinto 40 anni fa non puoi pretendere di arrivare sempre a metà classifica in Serie A, la nostra realtà è ben diversa sia come società che come città, è già tanto se facciam 20mila in casa con le strisciate, piazze da serie A sono altre oppure società col cash come il Sassuolo.

08/08/2025 13:01

Digo niente ma gnanca taso

Digo niente ma gnanca taso

7 anni consecutivi in serie a? ma par le grole non dovevamo essere in b tutti gli anni???? d’accordo con simon… tutti gli anni la stessa storia, a luglio siamo già in b poi a maggio quando si rivendono quelli che dicevate voi stessi che erano strassi,improvvisamente sono fenomeni da non vendere… ma fate pace col cervello…

08/08/2025 13:08

ZENO 88

ZENO 88

SETTI UNA MERDA HA LASCIATO VERONA CON DEBITI, e in manno di questi AMERICANI SENZA UN EURO

08/08/2025 13:09

poporrohv

poporrohv

@vicolorensi...e si hai ragione i fondi di investimento nel calcio funzionano proprio coem dici TU.

08/08/2025 13:21

Gianca 64

Gianca 64

quante robe se empara a lesser certi commenti su HL se podarea far de manco de mandar i fioi a scola

08/08/2025 13:32

Birindelli

Birindelli

AVANTI I BLU! ..... a prescindere

08/08/2025 14:03

Zaolo Panetti

Zaolo Panetti

Butei, se vi piace la maglia gialla compratela adesso, perché su quella lo sponsor l'hanno messo ROSSO! db

08/08/2025 14:11

Manu14

Manu14

Provo vergogna verso chi rimpiange l'innominabile carpigiano. I famosi conti in ordine? 90 milioni di debiti....con Agenzia Entrate e vari fornitori. Com'è entrato nel Verona di Martinelli, tra l'altro con zero debiti? Con i soldi di Volpi!! È entrato con le pezze al culo ed è uscito multi milionario. Dobbiamo salvaguardare due elementi: i tifosi, grandissimo patrimonio e il buon Sean Sogliano. Dategli tempo e verrà fuori una squadra competitiva. Ma sentire ancora il nome impronunciabile del magliaro mi viene l'orticaria e non solo. Forza Hellas

09/08/2025 11:09

gargiulo88

gargiulo88

aircash le quel del me contocorrente...morte al calcio contocorrentistico e forza Verona!

10/08/2025 09:34

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram