logo hellaslive

Info biglietti Hellas Verona-Venezia

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Settembre 2024 - 10:22

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Venezia, valida per la 7ª giornata di Serie A Enilive 2024/25 e in programma venerdì 4 ottobre (ore 20.45), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita TicketOne e sul sito di TicketOne da oggi, lunedì 30 settembre. Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è TicketOne. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di lunedì 16 settembre – SETTORI LOCALI: Vendita libera dei biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Venezia, nel rispetto delle limitazioni che verranno adottate in sede di GOS e che prevedono il divieto di vendita per i settori locali ai residenti nella provincia di Venezia salvo che non siano in possesso della tessera di fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC.

CANALI DI VENDITA

Punti vendita: possibilità di acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito TicketOne presenti sul territorio nazionale. 
 
Web: possibilità di acquistare da casa il biglietto direttamente tramite il sito di TicketOne con stampa diretta del biglietto valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC. Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code e un costo maggiorato alla biglietteria dello stadio.
 
Si richiede di esibire un documento o carta di identità per ogni biglietto da acquistare dove sia riportata la residenza del titolare.

SETTORE OSPITI - CURVA NORD

Presto in vendita nel sito di Ticketone o nei punti vendita TicketOne presenti sul territorio nazionale al costo di 22€, prezzo noncomprensivo delle commissioni applicate dal rivenditore. Appena possibile saranno fornite tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti. I titoli d’ingresso per il settore Ospiti saranno disponibili fino alle ore 19 di giovedì 3 ottobre secondo normativa e salvo esaurimento. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi del Venezia.

CAMBIO UTILIZZATORE

Biglietti: in caso di necessità sarà possibile cedere il biglietto ad una terza persona seguendo l’apposita procedura, cliccando in alto a destra sulle tre linee orizzontali e successivamente su Cambio Utilizzatore.
 
Abbonamenti Cedibili: è necessario seguire la procedura riportata al seguente indirizzo, hellasverona.ticketone.it cliccando in alto a destra sulle tre linee orizzontali e successivamente su Cambio Supporto.
 
Per eseguire la procedura non è necessario registrarsi nel sito.

SOTTOSCRIZIONE O SOSTITUZIONE TESSERA DI FIDELIZZAZIONE

Nella giornata di venerdì 4 ottobre sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato la richiesta nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ alla biglietteria n.1 a partire dalle ore 17.45 e fino alle 20.45. Consegnate le domande, la tessera si potrà ritirare nei giorni delle gare casalinghe di Hellas Verona FC. Secondo le limitazioni introdotte per la gara, non saranno rilasciate nuove tessere ai residenti in provincia di Venezia in giornata bensì i soli rinnovi.
 
INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni sui biglietti o per la campagna abbonamenti è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 045.8186111.
Cosa ne pensi?
0
0
0
1
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

34 Commenti

  1. ??

    Impressione mia, nucleo della curva nettamente più scarno rispetto ad una volta, iniziative sempre più mancanti, pochi bandieroni, zero fumogeni, poca atmosfera e poca unione con il resto dela curva…
    ???

  2. Pier. 64

    Tavelon. Concordo pienamente con te. Ma come avevo già detto con il Torino perché non mettere i prezzi più alti per gli ospiti? Come fanno tutte le altre società? E partite come queste prezzi piu agevolati per il pubblico di casa. P.S. sono un abbandono

  3. Gg

    Troppi daspati e chi c’è troppo giovane ..curva sotto tono… dobbiamo essere onesti ..manca l unione e forse mancano dei veri leader… comunque ora cerchiamo di tifare tutti insieme per il nostro amato Hellassssss

  4. avantiblue

    bisogna avere fiducia in hellas army e seguirli nelle iniziative , anche in trasferta i butei sono tutti compatti e cantano dall’inizio alla fine , il resto per i cazzi loro , così non si va da nessuna parte…
    specialmente per quelli più vecchiotti: abbiate fiducia nei butei che si stanno facendo il mazzo come se lo facevano le brigate 40 anni fa!

  5. Taxidis

    no il tamburo no ti prego.. siamo tra i pochissimi in italia a non usarlo e va ben così, oltre al fatto che con i nostri cori c’entrano ben poco.
    forse userei piuttosto di più i megafoni come fino ad una ventina di anni fa. è anche per quello se quelli ai lati i sta sentai o comunque no i canta. non si sente e percepisce niente dai lanciacori, che usano solo la loro voce poreti e son distanti in linea d’aria 70/80 metri se non di più. tante volte si taca cantar solo perché senti il nucleo centrale cantare e allora ti adegui, ma non andrebbe bene così visto che tanti dei nostri cori sono brevi e rumorosi e quindi sin da subito tutti devono cantare sennò non si crea l’effetto necessario…non so se mi spiego grazie prego

  6. Marco

    Si effettivamente è un crollo senza fine…Anni fa tremava lo stadio e c’erano più iniziative… più ironia… era un’orgoglio sentire i butei cantare… chiaramente non lo dico per fare polemica perché so che le facile parlar da fuori però mi dispiace… è vero che ai lati si canta poco… purtroppo però sempre più spesso si sentono di più i tifosi ospiti, anche quando sono in 3/400…

  7. Bastian Contrario

    Nocerina, Siracusa e Foggia ié pieni de tamburi se femo prestar qualcuno e magari qualche capo ultras che sicuramente i sá el fatto suo!

Commenta