logo hellaslive

Info biglietti Hellas Verona-Fiorentina

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Aprile 2024 - 08:24

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Fiorentina, 35ª giornata di Serie A TIM 2023/24, in programma domenica 5 maggio (ore 15) allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale Vivaticket dalle ore 10 di lunedì 29 aprile. Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Vivaticket o hellasverona.vivaticket.it. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di lunedì 29 aprile: vendita libera biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Fiorentina secondo quanto previsto per la normale prevendita:
 
Punti vendita: possibilità di acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale. 
 
Web: possibilità di acquistare da casa il biglietto direttamente tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Si invita ad esibire nei punti vendita un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

SETTORE OSPITI

In vendita da lunedì 29 aprile nel sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di 20€, compresi i diritti di prevendita. Salvo successive restrizioni da parte delle autorità competenti, per la gara in oggetto le persone residenti nella regione Toscana non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto, indipendentemente dal settore. I titoli d’ingresso saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 4 maggio secondo normativa vigente. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

PREZZI: a partire da 10 euro. Info su hellasverona.it 

CAMBIO UTILIZZATORE

In caso di necessità sarà possibile cedere il biglietto ad una terza persona seguendo l’apposita procedura. Per eseguire la procedura non è necessario registrarsi nel sito.

SOTTOSCRIZIONE TESSERA DI FIDELIZZAZIONE

Nella giornata di domenica 5 maggio sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato la richiesta nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ alla biglietteria n.1 a partire dalle ore 12 e fino alle 15. Consegnate le domande, qualora non sia possibile l’emissione in giornata, la tessera si potrà ritirare nei giorni delle gare casalinghe di Hellas Verona FC.

BIGLIETTI HELLAS VERONA-INTER | SOTTOSCRIZIONE TESSERA 'NON VI LASCEREMO MAI'

In attesa di conoscere eventuali limitazioni che l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive riterrà opportuno adottare per la vendita dei biglietti, si invitano tutti i tifosi dell’Hellas Verona, non residenti nella regione Veneto, a sottoscrivere la tessera di fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC al fine di poter essere agevolati nell’acquisto dei biglietti. Per ottenere la tessera in tempo utile è consigliabile presentare domanda nella giornata di domenica 5 maggio alla biglietteria n.1 dello stadio negli orari di apertura dalle 12 alle 15, in occasione della gara Hellas Verona-Fiorentina.

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni sui biglietti o per la campagna abbonamenti è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 045.8186111.
Cosa ne pensi?
1
0
0
5
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

20 Commenti

  1. Vecchia guardia

    E curva piena di Bandiere , che sono solo al centro… ma possibile che no ghe nessuno che coordina la curva …. 4 sciarpe … dai su..

  2. Butel

    L’altra partita si sentivano solo quelli dell’udinese..femo cagar come curva,lontano dagli 8.000 che cantavano sempre.
    Manca coordinazione,più voglia e più gente per far tifo se no le meglio rimaner a casa

  3. Lato

    Magari Vecchia Guardia …..le da una vita che aspettiamo una curva colorata,piena di bandiere e coordinata anche ai lati…magari i buteloti i ghe le fa a far risplenda le nostre potenzialità….solo un po de oia e buona volontà.

  4. Dade 03

    Basta criticare la curva, siete sempre quelli, ogni volta che apro i commenti vi trovo, un po’ di rispetto per L Hellas army, dai butei non ha senso parlar male della propria curva, basta con tutto sto pessimismo

Commenta