logo hellaslive

Hellas Verona, mini abbonamenti a partire da 25 euro contro Empoli e Milan

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Novembre 2024 - 12:18

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC informa che è a disposizione dei tifosi un mini abbonamento valido per le seguenti due gare di Serie A Enilive 2024/25 contro Empoli e Milan che si disputeranno nel mese di dicembre allo stadio 'Bentegodi':

Hellas Verona-Empoli, in programma domenica 8 dicembre alle ore 15

Hellas Verona-Milan, in programma venerdì 20 dicembre alle ore 20.45

L’offerta è disponibile nei settori interessati dalla promozione secondo le condizioni di utilizzo riportate a fondo pagina. Si ricorda che i tagliandi non sono rimborsabili o cedibili e non saranno acquistabili allo stadio il giorno della gara. Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Ticketone o hellasverona.ticketone.it. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

MODALITÀ DI SOTTOSCRIZIONE

L’abbonamento sarà caricato direttamente sulla tessera di fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC che rimane l’unico supporto valido per aderire alla sottoscrizione.

La tessera deve essere in corso di validità e necessariamente presentata in originale al punto vendita.

Periodo di vendita:
Dalle ore 10 di venerdì 29 novembre alle ore 23 di sabato 7 dicembre.

VENDITA MINI ABBONAMENTI PER LE DUE GARE

Dalle ore 10 di venerdì 29 novembre: vendita libera dei miniabbonamenti per assistere alle partite contro Empoli e Milan secondo quanto previsto per la normale prevendita:

Punti vendita: possibilità di acquistare gli abbonamenti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Ticketone presenti sul territorio nazionale.

Web: possibilità di acquistare da casa dell’abbonamento direttamente tramite il sito di Ticketone con stampa diretta del segnaposto valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri.

PREZZI

RIDOTTO Donne/Ragazzi/Over60: Donne (qualsiasi età), Over 60 e ragazzi tra i 14 (compiuti) e 18 anni (non compiuti).

UNDER 14: ragazzi che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età, obbligatoriamente accompagnati da un adulto.

INTERO - RIDOTTO - UNDER 14
POLTRONISSIME EST
165
130
25
POLTRONE EST
95
75
25
PARTERRE EST
35
ND
ND
CURVA SUD
45
ND
25
CURVA EST
45
ND
25
POLTRONISSIME OVEST
170
135
25
POLTRONE OVEST
95
75
25
TRIBUNA SUPERIORE OVEST
60
45
25
Note:

Valido per le due gare al Bentegodi con Empoli e Milan

Il mini abbonamento sarà acquistabile domenica 8 dicembre, giorno gara di Hellas Verona-Empoli.

BIGLIETTI HELLAS VERONA-MILAN (SOTTOSCRIZIONE TESSERA 'NON VI LASCEREMO MAI')

In attesa di conoscere eventuali limitazioni che l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive riterrà opportuno adottare per la vendita dei biglietti, si invitano tutti i tifosi dell’Hellas Verona non residenti nella regione Veneto a sottoscrivere la tessera di fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC al fine di poter essere agevolati nell’acquisto dei biglietti e non incorrere nel divieto di vendita ai non residenti nella regione Veneto.

Per ottenere la tessera in tempo utile è consigliabile presentare domanda nella giornata di domenica 8 dicembre alla biglietteria n.1 dello stadio negli orari di apertura dalle 12 alle 15, in occasione della gara contro l’Empoli.

Per ulteriori informazioni sui biglietti o per la campagna abbonamenti è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 045.8186111. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
1
3
0
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

29 Commenti

  1. Giancarlo 63

    Caro Setti, la fortuna non può essere infinita…La rua la gira prima o dopo…
    bravo bravo….bella idea….ultima gratada ala botte..

  2. mario

    non le mia obbligatorio farlo, se uno non le vol non le fa mia, sensa star qua a rompar i maroni………lamentoni infelici…..Forza Hellas /=\

  3. Alex James Mariotti

    Se disgraziatamente con Setti o gli Americani o Zanetti o senza Zanetti a fine anno dovremmo centrare l obbiettivo i negativi gufi che sputano sentenze su pubblico squadra società devono Tacere

  4. Gianca 64

    So che ultimamente l’è anda’ un po’ en confusion però me ricordo baroni l’anno scorso e alla fine anca a lu ghe volesto un giron d’andata e mezza squadra nova x capirghe qualcosa quindi personalmente spero de salvarme con Zanetti logicamente se perdemo anca stasera game over ghe da pensar a qualcun altro quindi daiiiiii due fisso e passa la paura avanti i blù

Commenta