logo hellaslive

Hellas Verona, entourage di Belahyane incontra il Milan

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Gennaio 2025 - 10:13

Traduci questa notizia :

Un intermediario del centrocampo gialloblù classe 2004 ha incontrato a Casa Milan il direttore tecnico Geoffrey Moncada. Oltre al club rossonero, anche il Marsiglia segue Reda Belahyane, valutato intorno ai 12 milioni di euro, come conferma La Gazzetta dello Sport.
Cosa ne pensi?
0
1
0
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

  1. Alessio

    Non cambia niente, gli stati uniti sono qui solo per portarci via la ricchezza. Ricordo che se il denaro passa da uno Stato ad un altro, ed è quello che accade dal 1992, noi popolo italiano siamo sempre più poveri

  2. Alex

    Si ma a sto punto Sogliano lavora per il Verona o per rinforzare le altre squadre? Eccheccazzo, sono anni che passano buoni giocatori e che puntualmente poi finiscono nella rosa delle altre squadre. Va bene che compri a uno e vendi a dieci ma così semo sempre nella cacca. Anca basta…

  3. Io di solito rispetto le opinioni di tutti, ma non siamo ancora passati di proprietà e già a dire questo non va e quello neanche. Ecchecazzo, non si è ancora capito che il mercato è fatto anche di Voci che non hanno valore? Aspettiam e vediamo, ma niente giudizi affrettati!

  4. Alex

    Concordo con Marco, avete rotto le scatole.
    Le voci sono una cosa, i fatti un’altra.
    E voi ogni volta come polli cadete vittima delle notizie messe in giro per creare rumors dai giornalai.
    Quando sarà ufficiale potrete parlare.
    Fino ad allora non ha senso

  5. Michele69

    SIAMO FERMI CON IL MERCATO QUANDO LE FIRME CI SONO GIA STATE. VEDO COSE NON TANTO CONCRETE. SECONDO ME RIMPIANGEREMO SETTI.

  6. Alex James Mariotti

    Ma infatti fino a che non ci sarà sto benedetto closing è tto fermo e penso che anche i giocatori lo sappiano dopo se i procuratori parlano cn le squadre che lo facciano pure i cartellini non sono loro ma delle società

  7. Michele69

    Ma dove hai letto che le firme ci son già state se han detto che arriveranno intorno al 15 gennaio?Non c’è stato un bel niente,è tutto fermo per sto motivo

  8. stefano

    In questa fogna di società ogni sei mesi si parla di giocatori in vendita (puntualmente venduti). Ormai siamo la società dei prestiti e delle svendite. Ogni anno tabula rasa. È’ una vergogna!!!!!!!!!

Commenta