logo hellaslive

Hellas Verona, Belahyane alla Lazio per un corrispettivo variabile di 9,5 milioni al verificarsi di particolari condizioni sportive

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Febbraio 2025 - 20:46

Traduci questa notizia :

La S.S. Lazio in una nota comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro del calciatore Rade Belahyane, proveniente dal club Hellas Verona. L'acquisizione definitiva è gratuita e prevede un corrispettivo variabile di 9,5 milioni al verificarsi di particolari condizioni sportive. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro valido per cinque stagioni sportive. Fonte e foto: sslazio.it
Cosa ne pensi?
2
0
2
1
19

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

11 Commenti

  1. Maurizio Mantovani

    Un commento vergognoso non ho parole. Il peggior presidente della storia del Verona. Solo interessi propri e sarai ricordato solo per questo. Almeno stai zitto faresti più bella figura. Tanto sappiamo che dietro questa ennesima disastrosa campagna acquisti ci sei solo tu.

  2. La vendita del giocatore è stata giudicata non da me, ma da Setti stesso l’ultimo suo regalo a Lotito, sottolneando che il giocatore a giugno sarebbe costato il doppio. Spero che sia l’ultimo mercato farsa di questo personaggio a dir poco vergognoso.

  3. Mi

    Cioè se queste decantate “condizioni” non accadono…. Belayane é suo e Lotito non ti deve pagare nulla????? Cazzo che Regalo, fossi in te scapperei il più lontano possibile caro Setti!

  4. Rp

    Me par de vedar gli accordi fatti prima de firmare l’acquisto del poro Hellas. Setti l’ha fatto uno sconto ai mericani a condizione che i ghe lassasse da vendar a lu uno de quei che ga mercato. A ghe na mafia che gira nel calcio che lè spaventosa. E noantri da pòri ingenui che ghe credemo ancora nei sani valori del calcio…..!

Commenta