logo hellaslive

Finale, Hellas Verona-Real Vicenza 5-0

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Luglio 2021 - 19:15

Traduci questa notizia :

Davanti al presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, il figlio Federico ed il ds Tony D’Amico, seconda amichevole stagionale per i gialloblù di Di Francesco contro il Real Vicenza (squadra disoccupati, ndr).

Esordio per la seconda maglia della stagione 2021/22, scaligeri che si sono presentati col 3-4-3 composto da Pandur, Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Bragantini, Kalinic, Bessa.

Indisponibili Lasagna (operato questo pomeriggio al ginocchio sinistro, ndr) Lovato, Gunter, Zaccagni e Hongla (affaticamento, ndr) lavoro a parte invece per Dawidowicz e Montipó. 

Prima occasione al 5’ con la punizione, scoccata dal limite dell’area, di Veloso a lato di poco. Al 13’ destro di Bragantini a lato, mentre Lazovic al 24’ conquista il fondo sulla sinistra, palla in mezzo, ma non c’è nessuno pronto in area con la maglia gialloblù. Passa nemmeno un giro di lancette e la squadra di Di Francesco si porta in vantaggio con Bragantini, Primavera gialloblù che approfitta della ribattuta centrale della difesa ospite per trafiggere Belluco. Al 26’ colpo di testa di Kalinic ma l’estremo difensore del Real Vicenza respinge. Raddoppio al 31’ grazie allo scambio tra Bragantini e Kalinic, palla a Casale che trova l’angolo giusto per superare il portiere avversario. Destro a lato di Lazovic due minuti dopo, mentre a Faraoni di testa al 40’ manda il pallone sopra la traversa. Al 44’, contropiede del Real Vicenza, con Magnani che chiude il tentativo di Maistro in calcio d’angolo. Primo tempo che si chiude col doppio vantaggio a favore della squadra di Di Francesco. 

Nel secondo tempo, confermato il modulo con Berardi, Casale, Magnani, Ceccherini; Ruegg, Tameze, Veloso, Lazovic; Cancellieri, Kalinic, Bessa. Al 9’ tris gialloblù con Cancellieri, con un sinistro in diagonale che batte Fortin. Due minuti dopo, appoggio di Lazovic per Bessa che calcia alto. Al 13’ destro di Ferrara, deviato in calcio d’angolo. Un minuto dopo, doppietta di Cancellieri, colpi di testa su invito di Lazovic. Girandola di cambi al 15’ per Di Francesco: Cetin, Coppola, Amione, Turra, Terracciano, Ragusa e Stepinski al posto di Kalinic, Magnani, Ceccherini, Casale, Lazovic, Veloso e Bessa, gialloblù che si schierano con Berardi, Cetin, Coppola, Amione; Terracciano, Tameze, Turra, Ruegg; Cancellieri, Kalinic, Ragusa. Al 27’ sforbiciata a lato di Cancellieri e dieci minuti dopo, Bragantini torna in campo e prende il posto di Tameze. Al 39’ palo di Bragantini, Primavera gialloblù che due minuti dopo obbliga il portiere a chiudere in corner, ma è Ragusa al 45’ a chiudere col colpo di testa vincente la sfida contro il Real Vicenza, la seconda amichevole stagionale dei gialloblù di Di Francesco. 


Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais