logo hellaslive

Baroni: “Ci si salva all’ultimo minuto dell’ultima partita”

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Aprile 2024 - 23:43

Traduci questa notizia :

“Le responsabilità sono miei. Alcuni devono ritrovare la condizione migliore dal punto di vista mentale, e non tecnico. La squadra ha fatto comunque una buona partita. Abbiamo sbagliato troppo individualmente, ma la squadra c’è. In questo finale abbiamo bisogno della nostra identità. È complicato giocare contro una squadra così. Quando siamo passati al 3-4-3 li abbiamo messi in difficoltà, ma non è bastato. 

Dobbiamo affrontare gara dopo gara, senza avere timore. Ora arriva la parte più difficile ed importante. Dobbiamo andare forte, questo è l’unica cosa che conta. 

La salvezza passa dal Bentegodi? Ci si salva all’ultimo minuto dell’ultima partita. C’è un po’ di rammarico per il risultato di oggi, ma la prestazione ci lascia delle certezze per le prossime partite.

Dawidowicz, Centonze e Vinagre (distorsione durante la rifinitura, ndr) non erano al meglio e le mie scelte iniziali ed a gara in corso sono dovute anche a questo” ha dichiarato in conferenza stampa, Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
1
1
4
3
8

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

9 Commenti

    1. Piero

      Duda di tre mesi fa. Oggi come oggi lui e il suo compagno di merende slovacche sono un’autentica sciagura.
      Del Verona non gliene frega più un casso

  1. Manu14

    Che nervi… ennesima palla persa, come con l’atalanta. Ci si salva tutti assieme, tifosi e squadra. Domenica prossima è stra importante. Forzaaasaasa

  2. Raducioiu

    Alcuni sono tutti……squadra veramente mediocre, in B si salverebbe e stop.Speriamo di farcela. E l’ Inter con noi può fare anche giocare le riserve che cambia poco.Le riserve sono: Audero,Bisseck,DeVrji,CarlosAugusto,Frattesi,Klaasen,Sanchez,Arnautovic……

Commenta