18 dicembre 2025 08:49 | HELLAS LIVE

Zanzi: “Noi, il Verona, siamo fatti così: non molliamo. Zanetti mai stato in discussione”

“La squadra ha sempre giocato bene e la fiducia è rimasta solida e intatta. Abbiamo mantenuto la convinzione di essere sulla strada corretta. La stagione era e resta molto lunga. A dire la verità, non avvertivamo di essere in crisi. In questo club ci sono persone che hanno la capacità di affrontare i momenti difficili di una stagione. E che, di conseguenza, sanno come gestirli. C'è unità tra di noi. Certo, c'era il peso della vittoria che non arrivava, però la squadra non si è mai abbattuta. Noi, il Verona, siamo fatti così: non molliamo.

Il 2-1 di Orban a Firenze. “Grande emozione, abbiamo esultato con una gioia incontenibile. All'Hellas siamo una famiglia, ognuno porta il Verona dentro di sé. È stato bellissimo celebrare quella rete, per com'è arrivata, per il gesto tecnico di Bernede che ha messo dentro il pallone sul filo della linea di fondo. È stata una vittoria all'ultimo centimetro”

Paolo Zanetti è stato vicino all'esonero dopo la sconfitta con il Genoa? “L’allenatore non è mai stato in discussione, e con merito. Per il livello di gioco, per quello atletico e fisico del gruppo. L'atteggiamento era giusto. Dopo, è evidente che ci si trova a sfidare un "inferno" interiore ma non siamo mai andati nel panico” ha dichiarato al Corriere di Verona, il Presidente Esecutivo del club gialloblù, Italo Zanzi

Contenuto offerto da:

Commenti

Hellas san miguel

Hellas san miguel

Forza Verona ..me raccomando a gennaio.

18/12/2025 08:51

vicolorensi

vicolorensi

Spiacente ma tu non sei il Verona, sei uno speculatore

18/12/2025 13:44

Pres Idio

Pres Idio

Zanza, parli solo dopo due vittorie. Meglio stia muto

18/12/2025 20:15

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram