13 febbraio 2026 15:22 | Alberto Fabbri

Sammarco: “A Parma per una prestazione importante. Bella-Kotchap recuperato, out Bernede e Lovric. Belghali da valutare”

“Come mi immagino la prima vittoria in Serie A? (Sorride, ndr) Una vittoria, comunque arrivi. É difficile immaginarmela. Siamo concentrati e ci stiamo lavorando. Mi aspetto una prestazione importante a Parma.

Recuperiamo sicuramente Bella-Kotchap, da valutare invece Belghali ma siamo fiduciosi. Non ci sarà però Bernede e Lovric, più Valentini, mentre rientra Sarr dopo la squalifica.

Il Parma cambia molto all’interno della partita, stiamo valutando più soluzioni ma più o meno ci presenteremo come in passato.

Qualche giocatore da portare in Prima squadra dalla Primavera? Questa settimana hanno giocato in Coppa Italia, vediamo se aggreghiamo qualcuno domenica.

Ogni partita dobbiamo provare a fare punti, la squadra ha dato ampia disponibilità e la cosa mi fa molto piacere.

Il numero di infortuni incide ed è sicuramente una problematica.

L’ingresso nello staff di Pavanel? È una persona con più esperienza che può darci un occhio diverso. Siamo contenti di averlo, ci puó dare un contributo importante. Lo staff mi sta dando tanto e con tutti loro (Nizzetto e Provenzano promossi dalla Primavera in Prima squadra, ndr) mi trovo bene.

La cena che è stata organizzata è servita per compattare il gruppo, anche se non ce ne era bisogno.

Il rientro di Suslov? Tomas sta rientrando, siamo fiduciosi ma vediamo quando rientrerà. Ad ora non lo sappiamo ancora. Di sicuro ha grande temperamento e speriamo possa darci una mano.

Vorrei una squadra che provi anche a fare la partita, per mettere così i nostri giocatori di maggiore qualità più vicini alla porta.

I nostri tifosi non hanno bisogno di promesse, dobbiamo solo pensare a dimostrare sul campo che vogliamo fare questa impresa.

A tre in attacco dall’inizio ancora no, dobbiamo rimanere bilanciati. Bowie ha avuto delle difficoltà col Pisa, per colpa della squadra che non l’ha messo nelle giuste condizioni” ha dichiarato l’allenatore Paolo Sammarco all’antivigilia di Parma-Hellas Verona.

Contenuto offerto da:

Commenti

VISD/=\CAZ

VISD/=\CAZ

sempre de quela, recuperi e rotti discorsi già sentiti, spero che stavolta sia quella bona..oramai

13/02/2026 15:36

mat’66

mat’66

Pessima scelta, oltre alle altre scellerate, posionare in panchina un “ Primavera “…ora gli affiancano Pavanel …la serie B oramai é certa. Siamo retrocessi con una società che ci doveva risollevare ! Peso de così !

13/02/2026 15:40

Dama

Dama

Se qualcuno crede ancora alle favole avanti così ... bisogna programmare la no prossimo se c'è l'intenzione di tornare subito in serie A ma con questi non vedo futuro .

13/02/2026 16:59

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram