07 febbraio 2026 16:08 | Alberto Fabbri

Primavera Hellas Verona, domani trasferta a Torino in casa della Juventus

Prosegue la stagione dei gialloblù, che scenderanno in campo per la 24ª giornata del campionato di Primavera 1 2025/26. La formazione del Verona, guidata nella sfida di domani da mister Fabio Moro, affronterà la Juventus di mister Simone Padoin. La gara si giocherà alle ore 15 all’“Allianz Training Center” di Vinovo (TO).

ll Verona arriva all’incontro dopo una grande vittoria per 4-1 in campionato contro il Milan allo stadio Olivieri. Ad aprire le marcature è stato Oumar Barry al 36’: per lui, quello di domenica è stato il primo gol in maglia gialloblù. Nella ripresa ci ha pensato Vermesan a chiudere l'incontro grazie a una tripletta realizzata in 11 minuti; solo nel finale il Milan ha trovato il gol della bandiera. Grazie a questa vittoria, il Verona si trova momentaneamente in zona playoff, al sesto posto in classifica, a una sola lunghezza dal Cesena, quinto.

I bianconeri guidati da mister Padoin hanno raccolto, nelle ultime tre giornate di campionato, una sconfitta, una vittoria e un pareggio, rispettivamente contro Lecce, Napoli e Bologna. Nell’ultimo turno è arrivato un rocambolesco 3-3 contro i rossoblù. Nel girone d’andata la Juventus aveva già affrontato il Verona, con il match terminato sull’1-1. Attualmente i bianconeri occupano l’undicesimo posto in classifica con 32 punti. Fonte: hellasverona.it, foto Instagram

Contenuto offerto da:

Commenti

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

sempre Juve merda

07/02/2026 17:19

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram