06 febbraio 2026 23:32 | Alberto Fabbri

Nelsson: “Volevamo vincere contro il Pisa, ci proveremo a Parma. Continuiamo a lottare per la salvezza”

“Voglio ringraziare in primis Zanetti ed il suo staff. È stata una settimana particolare per noi col cambio di allenatore. Abbiamo iniziato bene, volevamo i tre punti, ma non sono arrivati. Ci proveremo la prossima settimana a Parma.

Non è il momento di parlare di me, ma quello che conta è la squadra ed il club. Edmudsson è un ragazzo fantastico e questa sera ha fatto molto bene. Noi vogliamo salvarci e continueremo a lottare per il nostro obiettivo. Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno che ci hanno dato sino all’ultimo” ha dichiarato il difensore danese gialloblù dopo Hellas Verona-Pisa 0-0.

Contenuto offerto da:

Commenti

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Basta con ste dichiarazioni farsa. Avete camminato in campo senza nemmeno fare un tiro in porta. Non raccontate stronzate ai microfoni: la verità è che del Verona non ve ne frega un caxxo, state aspettando la fine di questo agonizzante campionato e vi trascinerete fino in fondo svogliati e senz'anima per poi levare le ancore e sparire verso nuovi contratti. Siete senza dignità!!! Grazie presidio per questo schifo! Scoppiate tutti!

06/02/2026 23:48

Marco Vr

Marco Vr

siete tutti delle merde… senza coglioni ne dignità… mentecatti….

07/02/2026 00:03

Vriz

Vriz

Sto Nelson qui difficile che trovi un contratto dopo che gli scadrà quello col quale ce lo hanno mandato in prestito

07/02/2026 00:13

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram