24 gennaio 2026 17:26 | Alberto Fabbri

Hellas Verona, su Cisse c’è il PSV

Il centrocampista classe 2006 Alphadjo Cisse, in prestito al Catanzaro, come anticipato da Hellas Live è sul mercato.

Sull’ex Primavera gialloblù si registra l’interesse del PSV, come conferma anche Sky Sport.

Contenuto offerto da:

Commenti

stss

stss

Invece che richiamarlo e metterlo subito titolare continuamo!!!

24/01/2026 17:30

Jordan

Jordan

Appello slla curva, pebso sia giunta l'ora di contestare questa societa' farlocca prima che ci condanni a sparire dal calcio.

24/01/2026 17:53

Attila

Attila

Jordan, la contestazione di fa se i soldi guadagnati non verranno reinvestiti... pensavi che fossero arrivati gli arabi del Manchester city?

24/01/2026 18:00

Loris

Loris

Attila db..PD...ma dove vivi...soldi investiti...dbc...

24/01/2026 18:04

CX_8970

CX_8970

Sì sì, DC. Spetêmo la B prima de contestar!!! e me racomando, contestar la squadra eh, no la “società”

24/01/2026 18:15

Franco

Franco

Ho letto che viene valutato 7 milioni… se dopo averne incassati 20 sentiamo la necessità di prenderne 7 per vendere un giovane interessante allora siamo veramente alla frutta…

24/01/2026 18:24

Vriz

Vriz

Attila, è da 13 anni che viene reinvestito il 10%(a dir tanto) si quanto incassato. Due anni fa, a gennaio, vendite nette per 40 mln von scuse fatte filtrare Che erano le solite balle spaziali. Reinvesteranno zero, solo i soliti prestiti con diritto di riscatto(ed andando in B non riscattarai nessuno degli attuali prestiti). Si ricomincerà da zero(loro da +30 del paracadute, che investiranno come sempre.... Nelle tasche delle holding)

24/01/2026 18:26

gianlu.bona78

gianlu.bona78

vriz l’hai detta proprio giusta, voi immaginavate gli americani come zio Paperone con le valigie piene de schei e tutt’oggi preferite questi pseudo investitori a setti. a quest’ultimo siete in grado di rinfacciare solo gli ultimi anni, dove doveva rientrare in qualche maniera nei soldi che ha messo nel verona, perché non scrivi dei mercati fatti con D’Amico? dal 2019 a giugno 2022 in tutte le sessioni di mercato il verona incassava massimo 15/20 milioni e ne spendeva per 3 anni 40. perché non parli di quello? quei soldi chi li ha messi per te? gli stipendi a toni/pazzini/rafa marquez e altri chi li pagava? il problema di questo verona è Sean Sogliano, spende 0 e guadagna 50 ma quei soldi non si sa mai che fine facciano.

24/01/2026 18:39

Ale

Ale

società di merda

24/01/2026 18:40

BeppHellas

BeppHellas

Butei, ricordatevi che la verità la dice e si verifica solo con il bilancio societario. Il resto sono tutte chiacchiere da bar. Sempre forza HELLAS!!

24/01/2026 18:51

gargiulo88

gargiulo88

El bocia..le cose si dicono in faccia..se hai questa necessità il martedì fanno la riunione e vai a dirgli quello che pensi...nascosto dietro ad una tastiera è da vigliacco..oltre che da merda. buona serata

24/01/2026 18:59

el bocia

el bocia

gargiulo88 guarda che è assolutamente vero… se non fanno niente come possiamo pretendere che la società si svegli?!! già di loro sono rincoioni perciò se stiamo muti se va diretti in b….

24/01/2026 19:02

Vriz

Vriz

@gianlu.bona78. a) Setti e Presidio sono la stessa cosa. Presidio è solo un "portage" finanziario ed ha un contratto di ri-vendita a Setti nel cassetto("put option", in termini finanziari). Ultimi anni? Setti arrivò è vendette subito a gennaio la metà Jorginho al Napoli ed a giugno l'altra metà. Aveva comprato da Martinelli il Verona senza un euro di debito che fosse uno. Poi se vai a guardare anno per anno,vedrai che ha sempre e solo incassato, anche contando gli stipendi di Toni, Oazzini, Rafa Marquez, Saviola, ecc(erano tutti svincolati /costo zero). Ti ricordo che il Verona incassa in serie A circa 30 mln dalla Lega e30 dai diritti TV, totale 60. Più qualcosa da sponsor e biglietti /abbonamenti. Costi, tutto compreso: 45circa(anche stipendi dei magazzinieri e segretarie). Invece ha sempre incassato OGNI anno dalla vendita dei giocatori. Per 12 anni di fila. Per anni si è persino auto distribuito uno stipendio di 3 mln. Da anni il Ciccione (figlio) è a libro paga a oltre mezzo milione. Quindi, ha fatto un sacco di soldi. Poi, complice leggi italiane amiche dei 40 ladroni, ha fatto figurare vendendo a Presidio Un impossibile debito di 90 mln(vero, in banca, ma a fronte di attivi rotondi delle sue holding lussemburghesi). Poi, la finta vendita a Presidio. Applausi al ns benefattore

24/01/2026 19:05

Jordan

Jordan

Attila, so si spetemo ancora un poco e fasemose tor par el cul fin a maggio.

24/01/2026 19:27

Zeno .Alle raus.

Zeno .Alle raus.

un altro commissione per santo della società.. Io penso che sean non sa niente di queste vendite hahaha

24/01/2026 19:46

Zeno .Alle raus.

Zeno .Alle raus.

VRIZ HAI RAGIONE SETTI , questo fondo , sean, luci … tutti una banda

24/01/2026 19:47

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram