13 febbraio 2026 12:04 | Alberto Fabbri
Hellas Verona 2025/26, presentata la quarta maglia
Per celebrare la città dell'amore di Giulietta e Romeo, l'Hellas Verona, insieme al partner tecnico Joma, presenta una divisa speciale in concomitanza con la giornata di San Valentino dedicata agli innamorati.
L'AMORE È NEI DETTAGLI
La divisa speciale, di colore nero con scritte e simboli oro, nel fondo della maglia richiama le dediche che si trovano all'ingresso della Casa di Giulietta nel centro della città. Pensieri spontanei, intimi, lasciati da giovani innamorati provenienti da ogni parte del mondo come segni di reciproco amore. Lo stesso sentimento che accompagna e contraddistingue da sempre i tifosi dell'Hellas per la squadra della propria città. Lo shooting, prodotto nel cortile della Casa di Giulietta vuole celebrare una delle storie d'amore più conosciute al mondo che contribuiscono a rendere famosa a livello internazionale la città di Verona.
IL WEEKEND DEGLI INNAMORATI
Le prime ad indossare la nuova divisa speciale saranno le ragazze dell'Hellas Verona Women che sabato, proprio nel giorno di San Valentino, scenderanno in campo contro il Venezia alle ore 14.30 allo stadio 'Talericio' di Mestre, nella sfida valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie B Femminile 2025/26. Domenica sarà poi il turno della Prima squadra maschile, impegnata allo stadio 'Tardini' contro il Parma nella gara valevole per la 25a giornata del Campionato di Serie A Enilive 2025/26.
LE MAGLIE ANDRANNO ALL'ASTA
Le maglie indossate dai gialloblù in Parma-Hellas Verona saranno successivamente messe all’asta su MatchWornShirt a sostegno di Hellas Verona Foundation che girerà l'intero devoluto alla Caritas Diocesana Veronese per il progetto 'Casa Insieme a Voi'. L'asta inizierà domenica al momento del calcio d'inizio e renderà disponibili tutte le divise dei giocatori convocati più i loro pantaloncini.
4TH SPECIAL KIT 2025/26
Le maglie che i tifosi potranno acquistare allo store avranno la stessa produzione, il medesimo tessuto e tutti i dettagli identici delle divise che indosseranno i calciatori in campo nella partita di campionato Parma-Hellas Verona di domenica 15 febbraio. L'iniziativa è un'esclusiva di Joma, che intende offrire ai tifosi un prodotto di assoluta qualità ed eccellenza. La maglia è caratterizzata dal colletto, per uno stile classico, e da dettagli laterali in mesh, per garantire migliore vestibilità, massimo comfort e consentire di muoversi in totale libertà. Il tessuto individuato da Joma per la produzione del 4th kit è composto da poliestere interlock al 100% con finitura sport. Nelle zone di massima sudorazione, dove il calciatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il tessuto in mesh inserito lateralmente è stato trattato con il sistema micro-mesh, una tecnologia che garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo, aumentando la sensazione di comfort dell’atleta. Tutti i loghi, realizzati con tecnica thick printing, sono termo applicati per evitare possibili sfregamenti sulla pelle e migliorare ulteriormente il comfort degli atleti. Fonte: hellasverona.it
Commenti
ghennaccio
This is the projecto
13/02/2026 12:12
GOLDRAKE69
very realy pajasada! pensemo a salvarse e vinsar.... forza Verona!
13/02/2026 12:17
MìTì&Toni
A parte la caxxàda de san Valentino, ghe vól quéla blu in casa e quéla gialla in trasferta come 'na òlta o comunque a prescindere da casa o fóra indossare quéla che delle 2 si differenzia meglio dai colori dell'avversario e STOP! Zà quéla bianca no' la me piàse gnénte! St'àno g'avémo adiritura le giachetìne verdi e gialle.. Gnàn fossimo el brasile! Che schifo snaturar tutto in sto modo!
13/02/2026 12:18
VISD/=\CAZ
Ghe vol l’amore x l Hellas,altro che maglia!!!.schifosi opportunisti
13/02/2026 12:20
Prof
la quinta sarà quella della serie B. Presidio quanti danni hai fatto ? Perché non te ne sei andato,?
13/02/2026 13:31
Vriz
Se le tengano pure, allo Store e su Matchwornshirt, dove-tra l altro-c'è un ricarico del 50%tra Iva 22%,commissioni e spedizioni. Ti aggiudichi maglia per(esempio(120,ma alla fine te ne costa 180!!!)
13/02/2026 13:47
gianlu.bona78
oh no, siamo ultimi in classifica per colpa della quarta maglia e di Hellas foundation, non perché il genio sogliano ha fatto una squadrassa e tenuto il fenomenale zanetti fino alla morte. cantee butei al posto de pianser online
13/02/2026 13:55
BastianContrario
dai sosteniamo Presidio con l’acquisto della maglia così abbassiamo il loro debito e arricchiamo Deutsche Bank! e intanto setti ride….
13/02/2026 13:56