21 maggio 2026 20:11 | HELLAS LIVE

Hellas Verona, la preoccupazione dei tifosi gialloblù

Dopo le dichiarazioni dell’ex presidente del club gialloblù, la nuova proprietà non ha replicato alle “verità di Setti”. dichiazioni Setti

Hellas Live ha più volte in giornata cercato di contattare telefonicamente Christian Puscasiu, Presidente di Presidio Investors, senza ricevere alcuna risposta.

In queste ore su app, sito e social, cresce la preoccupazione fra i tifosi veronesi. Sono tante le domande che vorremmo rivolgere alla nuova proprietà per capire in primis qual è lo stato di salute dell’amato Hellas Verona.

In attesa di conoscere la decisione del direttore sportivo Sean Sogliano, domenica sera al Bentegodi i dirigenti sono attesi al gran completo, guidati da Italo Zanzi, Presidente Esecutivo di rientro domani dagli USA.

A Presidio Investors e Simona Gioè, direttore generale del club veronese ed ex dirigente con Maurizio Setti alla guida dell’Hellas Verona, spetterà rendere noto, al più presto, i piani della società.

Contenuto offerto da:

Commenti

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Racconteranno un sacco di balle come quest'anno, tutti ci ricordiamo delle vendite di belaiane, giovane e cissè e di Zanzi che mentre precipitavamo in B lui proclamava tranquillità e nel frattempo ci ha messo in mano ad un allenatore privo di esperienza, poi, condannati dalla matematica ha iniziato a proclamare nuovamente ottimismo su investimenti importanti per risalire dalla B a cui io fatico a credere e adesso parte il refrain dello stadio per buttare fumo..... e avanti con un sacco de ciacole! Onestamente temo che l'hellas sia finito in pessime mani e non mi fiderò finché non vedrò i fatti e sarei felicissimo di sbagliarmi, ricredermi e scusarmi.

21/05/2026 20:52

Jordan

Jordan

Goldrake, saro' pessimista ma quello che vedremo sara' "speriamo" una lunga serie B.

21/05/2026 21:06

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram