09 gennaio 2026 07:50 | Alberto Fabbri

Hellas Verona, allenamento questa mattina

La squadra di Zanetti prosegue il ritiro al centro sportivo lacustre, in vista della sfida in programma domenica contro la Lazio, ore 18, allo stadio Bentegodi.

Contenuto offerto da:

Commenti

sior barattolo hellas

sior barattolo hellas

Comunque aldilà di tutto...13pt in un girone è serie b, le scorse stagioni chi era sotto i 15 punti dopo 19 partite è sempre sceso..oltre pisa non vedo squadre più scarse di noi...se parte giovane bisogna cercare il tesgted di turno che la fracca.....cosa che non abbiamo avuto fino ad adesso

09/01/2026 09:17

Jordan

Jordan

Spero tanto de sbagliarme ma par mi el 4 miracolo non lo femo mia, Lazio, Bologna e Cremona sono decisive.

09/01/2026 10:57

Linus01

Linus01

Se giuochiamo come con il Napulé nel girone di ritorno il miracolo è possibile. Se le prestazioni restano in generale quelle con il Toro la B matematica arriva presto. Serve cattiveria e determinazione al 100% ogni partita, non so se Zanetti sarà in grado di trasmetterla. Ma caspita, nel tennis c'è lo psicologo sportivo, non ne possono prendere uno di bravo?

09/01/2026 13:02

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram