23 maggio 2026 09:35 | HELLAS LIVE
Calabrese saluta Carrara e torna nella sua Verona
È passato solo un anno, ma certe volte non conta quanto tempo passi in un posto: conta quello che vivi e le persone che incontri. E qui ho trovato un gruppo vero.
Prima ancora che grandi giocatori, ho conosciuto grandi uomini. Persone con cui condividere fatica, sacrifici, gioie, momenti difficili e risate che porterò con me per tanto tempo.
Ringrazio anche tutte le persone che lavorano dietro le quinte: mister, staff, magazzinieri, fisioterapisti, dirigenti. Spesso non si vedono, ma sono fondamentali ogni giorno.
E poi grazie a voi tifosi ci avete sempre fatto sentire il vostro sostegno, nei momenti belli e in quelli più complicati.
Grazie Carrara
Nicoló
Il messaggio su Instagram del difensore veronese classe 2004, cresciuto nel Settore Giovanile gialloblù, protagonista quest’anno in Serie B la maglia della Carrarese grazie a 25 presenze arricchite da un gol ed un assist.
Commenti
matteo
lui sarà una gran bella risorsa per l’anno prossimo, giovane, veronese e che ha fatto bene quest’anno, da puntarci ad occhi chiusi
23/05/2026 09:40