12 dicembre 2025 08:28 | HELLAS LIVE
ABEO, Hellas Verona in visita
Nella mattinata di ieri, giovedì 11 dicembre, una delegazione dell'Hellas Verona ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale della Donna e del Bambino di Borgo Trento.
I calciatori della Prima Squadra maschile, Domagoj Bradaric e Roberto Gagliardini, le calciatrici dell'Hellas Verona Women Sofia Lepera e Marta Maffei, e il capitano della Primavera maschile Alessandro Pavanati, accompagnati dal Team e Club Manager Sandro Mazzola, hanno portato ai piccoli pazienti dei regali a tinte gialloblù, tra cui palloni, astucci, penne, e peluche della mascotte Mastino. Nel corso della mattinata, giocatori e giocatrici si sono poi intrattenuti con i bambini e i ragazzi del reparto, condividendo con loro momenti di gioco e spensieratezza.
La visita si è svolta in un clima di grande accoglienza grazie allo splendido personale medico e infermieristico, al primario del reparto Simone Cesaro, ai volontari di ABEO, e al presidente dell'associazione Guido Vincenzi. Fonte: hellasverona.it
Commenti
Gianca 64
grazie a tutti siete fantastici forza hellas forza ABEO
12/12/2025 08:45
Pres Idio
Bravi, ragazzi! Poi vabbè, ad Abeo va il 20%della beneficenza delle maglie.....
13/12/2025 14:23