Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Ufficiale. Nicola Corrent è il nuovo allenatore del Mantova

Mantova 1911 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Nicola Corrent, con un accordo che decorre dal 1° Luglio 2022.

Nato a Verona il 29 marzo 1979, il nuovo allenatore biancorosso inizia a muovere i primi passi da calciatore nelle giovanili del Milan. La sua carriera, spesa tra Serie A, Serie B e Serie C, lo vede poi protagonista, fra le altre, con le maglie di Salernitana, Como, Modena, Napoli e Verona. 

Da allenatore nel 2016 viene scelto da Fabio Pecchia come suo vice alla guida dell'Hellas Verona, tra Serie A e Serie B, dove rimane fino al 2019, anno in cui gli viene affidato il ruolo di Mister della Primavera, con la quale ha vinto il Campionato Primavera 2 la scorsa stagione. 

Mantova 1911 dà ufficialmente il benvenuto a Mister Nicola Corrent, il quale sarà coadiuvato dal sig. Marco Mancinelli e Sandro Bedin che ricopriranno rispettivamente il ruolo di allenatore in seconda e preparatore atletico, augurandogli le migliori soddisfazioni - personali e di squadra - nella loro prossima stagione in biancorosso. 

Mantova 1911 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra Mister Maurizio Lauro e lo ringrazia per il lavoro svolto ed i risultati raggiunti con grande professionalità ed umanità durante tutto il periodo del suo incarico, augurandogli i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera. Fonte: mantova1911.club

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

1 Commento

Commenta