Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Setti: “Nuovo protocollo per evitare che si fermi il campionato. Stiamo parlando di milioni in ballo. Il nostro obiettivo è sempre quello di salvarci”

"Abbiamo dovuto fare un nuovo protocollo per evitare che si fermi il campionato. Sento tante persone che parlano del calcio, gente che è anche fuori da questo mondo e che non conosce tante cose. Stiamo parlando di milioni in ballo, bisogna avere delle regole per andare avanti. Ci sono accordi importantissimi da rispettare, quindi abbiamo stilato nuove regole che hanno la funzionalità di far disputare tutte le gare o quasi. Con queste nuove regole è quasi impossibile che una squadra non possa giocare. Che obiettivo ha l'Hellas Verona? Ha sempre quello di salvarsi. Con 10-11
assenti siamo qui a giocarcela nel rispetto delle regole e dei protocolli" ha dichiarato a DAZN, il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

6 Commenti

  1. An interesting discussion is definitely worth comment.I think that you should write more about thisissue, it may not be a taboo subject but typically people don’t speak about such topics.To the next! All the best!!

  2. Hello there! I know this is kinda off topic but
    I was wondering if you knew where I could find
    a captcha plugin for my comment form? I’m using the same blog
    platform as yours and I’m having problems finding one?
    Thanks a lot!

Commenta