Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Primavera, Hellas Verona-Cagliari 2-2

Questa mattina all’antistadio, i gialloblù di Corrent hanno ospitato i sardi dell’ex Agostini, incontro valido per la 30ª giornata. Hellas Verona in piena lotta salvezza, ma forte dei cinque risultati utili raccolti nelle sei gare giocate nel mese di aprile, scaligeri che salgono così in classifica a quota 38 punti. 

Veronesi in vantaggio al 31’ col solito Yeboah che batte D’Aniello, su invito al bacio di Florio. Per l’attaccante veronese, dodicesima rete in campionato. Ma protagonista purtroppo diventa la terna arbitrale che tre minuti dopo, prima segnala fuorigioco per poi concedere calcio di rigore al Cagliari, per il fallo di Ghilardi su Desogus. Ed è lo stesso n.10 rossoblù a battere Kivila ed a ristabilire così la parità. A seguito dell’1-1, espulso Margiotta per proteste. 

La ripresa si apre in salita per i gialloblù, col Cagliari che ribalta la partita e si porta in vantaggio al 5’ col destro potente di Cavuoti che non dà scampo al portiere veronese. Ma la squadra di Corrent non ci sta ed al 22’ trova il pareggio grazie al gran gol di Grassi, sinistro preciso che si infila sotto il sette. In pieno recupero (3’), Bosilj non riesce a superare l’estremo difensore sardo prima di testa e poi da comoda posizione. 

Nel prossimo turno, l’Hellas Verona ospiterà la Sampdoria, incontro in programma lunedì 25 aprile alle ore 13.

HELLAS VERONA - CAGLIARI 2-2

Marcatori: 31' pt Yeboah, 34' pt Desogus (rig.), 5' st Cavuoti, 22' st Grassi

HELLAS VERONA: Kivila, Calabrese, Florio (dal 34' st Colistra), Yeboah (dal 42' st Caia), Pierobon, Gomez, Terracciano, Grassi, Sulemana, Mediero (dal 24' st Bosilj), Ghilardi. A disposizione: Toniolo, Patuzzo, Ebenguè, Redondi, Turra, Kemppainen, Diaby, Bragantini, Cisse. Allenatore: Nicola Corrent

CAGLIARI: D'Aniello, Zallu, Palomba, Conti (dal 35' st Carboni), Iovu, Kourfalidis (dal 20' st Del Pupo), Desogus (dal 20' st Tramoni), Cavuoti (dal 27' st Schirru), Secci, Yanken Yanken, Lovumbo (dal 34' st Vinciguerra). A disposizione: Fusco, Masala, Corsini, Vitale, Sulis, Martino. Allenatore: Alessandro Agostini

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta