Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Primavera, Corrent: “La sconfitta dà fastidio, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno tenuto testa al Milan”

Mister, anche oggi si sono rivelati decisivi gli episodi... "Sì, c'è rammarico. Abbiamo subito gol inizialmente pagando una nostra ingenuità per poi condurre un primo tempo di grande livello. Poi, nella ripresa, il secondo episodio su cui dovevamo prestare più attenzione ci ha complicato la partita".

L'atteggiamento, però, è quello giusto? "Assolutamente sì, ai ragazzi devo fare i complimenti, perché hanno tenuto testa al Milan esprimendo buona qualità anche sul piano del gioco. La sconfitta dà fastidio, ma siamo sulla strada giusta".

Diversi ragazzi all'esordio dal 1' e una buona risposta dal gruppo... "Proprio così, a maggior ragione considerando il valore del Milan. Tutti hanno dato un grande contributo, da chi debuttava da titolare come Cisse e Kemppainen, passando per Diaby per arrivare a tutto il resto della squadra. Un bel segnale dai miei ragazzi". Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta