Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Prestiti gialloblù

Le prestazioni e risultati dei giocatori di proprietà dell'Hellas Verona, in prestito in altri club nei rispettivi campionati:

Serie B:
GONZALEZ Alejandro (Ternana): Nonostante l'esperienza, l'uruguaiano paga l'errore sul primo dei tre gol subiti che condannano la squadra umbra in casa contro l'Avellino 0-3.

NICOLAS De Andrade (Trapani): Nonostante la sconfitta per 2-0 contro il Livorno, il portiere brasiliano esce dalla gara con una prestazione sufficiente, in quanto il passivo poteva essere più pesante.

Lega Pro:
BONI Filippo (Prato): Si sacrifica in più di un'occasione ed è bravo ad acquisire con il passare dei minuti sempre più sicurezza nel derby casalingo che il Prato vince di misura (1-0) contro la Pistoiese.

CALVANO Simone (Teramo): Si cala nella gara con la giusta mentalità ma deve arrendersi alla mezz'ora quando deve essere sostituito per un infortunio muscolare. Teramo-Carrararese termina 1-1.

SALIFU Alimeyaw (Pro Patria): Assoluto protagonista in negativo della nona sconfitta consecutiva della squadra di Bursto Arstizio che questa volta si arrende (0-1) alla Pro Piacenza. Lontano parente del centrocampista ammirato l'anno scorso nella Primavera di Pavanel.

SPEZIALE David (Pistoiese): Gettato nella mischia nella ripresa, mostra qualche spunto ma commette qualche errore di troppo nel derby esterno che gli arancioni perdono contro il Prato per 1-0.

-VALOTI M. (Pescara), BEARZOTTI E. (Padova), FERRARI L. (Rimini): in panchina.
-TORREGROSSA E. (Trapani), LAZAROS C. (Sampdoria): non convocati per infortunio.
-CAPPELLUZZO P. (Pescara): aggregato alla Primavera.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta