Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

MP Magazine – poster Toni


Da venerdì 9 maggio in 580 edicole di Verona e provincia arriva il numero dell'MP Magazine dedicato alla sfida di sabato con l'Udinese.
 
Tantissime novità nel match program ufficiale dell'Hellas Verona FC:
- Il futuro, Itu, il gruppo e... -: intervista esclusiva al nostro campione, Luca Toni, che ci racconta le sue speranze, i suoi sogni e la sua vita.
Un greco con vista Mondiale: itervista ad Evangelos Moras, il centrale più presente della stagione gialloblù, che ci svela i suoi segreti.
Il poster ufficiale di Luca, il bomber che ci sta portando in alto e continuerà a farlo nelle due partite che rimangono. Cominciando proprio da domenica...
 
Numerosi anche gli approfondimenti sul prossimo avversario, i numeri, le curiosità e i focus a cui MP Magazine ci ha abituati durante tutta la stagione: amarcord, statistiche, Calcio Club e molto altro. Insomma, il modo migliore per ogni appassionato gialloblù di prepararsi alla sfida di domenica contro l'Udinese. 
 
Un esclusivo prodotto editoriale e un poster imperdibile. Tutto questo, al piccolo prezzo di un euro.
 
MP MAGAZINE: DOVE ACQUISTARLO
Da giovedì 8 maggio: all'Hellas Verona Store (via Carlo Cattaneo 2, Verona).
Da venerdì 9 maggio: in tutte le edicole di Verona e provincia.
Sabato 10 maggio: allo stadio Bentegodi al box 6 e agli ingressi dello stadio Bentegodi in occasione della partita Hellas Verona-Udinese.

fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta