Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

La risposta di Caprari ad un tifoso dell’Hellas Verona

In attesa di conoscere quale sarà il suo futuro (l’agente Pepe è ancora in trattativa col Monza, ndr) questa la risposta su Instagram dell’attaccante dell’Hellas Verona, Gianluca Caprari, ad un tifoso gialloblù.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

75 Commenti

  1. Manu

    Chi ha scritto ciò (si legge comunque il nome) l’è proprio un codeghin…gli fa intendere che per i tifosi lui non vale nulla, mentre è proprio il contrario….un vero fenomeno

  2. Luca

    Ma siamo ancora qua a fare sti discorsi???
    Mi piacerebbe chiedere a quel fenomeno che ha scritto ciò…. Ma se lui nella sua vita professionale gli venisse fatta una proposta economica migliore dell’attuale cosa farebbe??? Accetterebbe?? Oppure no???
    Alla fine se il giocatore va via lo fa se ne vale la pena presumo… in fin dei conti gioca a calcio per essere pagato essendo professionista… per cui GRAZIE MILLE PER L’ANNATA CHE CI HAI REGALATO E BUONA FORTUNA PER IL FUTURO

    1. Rullo

      Caro Cavrar vai pure dove vuoi sei arrivato da noi come mister nessuno te ne vai addirittura dopo avere esordito in Nazionale. Ricordati che tutti quelli che sono partiti in questi anni non hanno mantenuto lo stesso rendimento. Io ti auguro ogni bene ma quando si è sul piedistallo è facile cadere. P.s te ghe un procuratore osceno

    1. Ciao tu hai ragione chi di noi rifiuterebbe un miglioramento della propria posizione sia professionalmente che economica ma ci sono anche uomini con un po’di palle Casale che rifiuta di andare a giocare nel circo Medrano Forse Totti non è servito a nulla. Buona serata

  3. Gorilla

    Quando ci mettiamo in testa che non siamo più negli anni 80 meglio è..non c’è progetto per lui qui ma non solo lui per nessuno..Verona è ambita per la tifoseria e per la città non certo per l uomo dal sigaro..quindi grazie e in bocca al lupo non vedo cosa bisogna riproverare a lui..caso mai prendiamocela con qualcun altro

  4. leoeangio@gmail.comve

    Vedremo con che faccia se presentera’ maroco dopo che la dito che le incedibile. Sperem che adesso no ghe toca a Tameze

  5. diablo

    fanno bene ad andarsene non ghe progetto ! vighini lecacul quando el vien in TV tacaghe El sigaro ti e quei de telearena che i ga le pause nell intervistare e nel commentare

  6. El Caste

    Tranquillamente con la vendita anche di questo “incedibile” oltre ai prossimi Simeone e Barak dilapidiamo un patrimonio di 40 gol. Per una provinciale può essere lo spartiacque fra la parte sinistra della classifica e una stentata (se andrà bene) salvezza! Ma con che coraggio si possono prendere in giro così noi tifosi!
    Una immensa delusione!!!

    1. Bes68

      Possibile che ghe sia solo gente che pianse, che se lamenta , gente che non fa l’abbonamento perché Caprari va via? Ma ndo ei finii i veri tifosi dell’Hellas? Adesso ho capio perché è sta’ eletto Tommasi……..pora Verona

  7. Adesso spero che la società chirisca il motivo di tutte queste cessioni che a detta del DS non erano da fare .
    Mi riferisco a Caprari e Cancellieri .

  8. …siamo alle solite…il giocatore , vista l’annata , ha chiesto un adeguamento , ed il ” tessile” gli ha risposto che non ha soldi da dare a nessuno….
    La solita storia , da anni1
    Presidente che gonfia le sue tasche e guai a chi gli chiede un aumento , dettato dai risultati e che risultati.
    Non m’interessa il giocatore , non spendo una parola.
    La maglia! ce ne sia uno che tiene alla maglia , ce ne sia uno!
    Arrivano che sono poco nulla , crescono , li metti sul palmo della mano , ma il denaro è quallo che conta.
    Vai da Berlusca , vai da Galliani , vai dove vuoi!
    Ma non dire come tanti…..un giorno vi spiegherò! Abbi le palle di dire pubblicamente come stanno le cose .
    Vuoi difendere un pezzente di Presidente? Ti fà paura quella specie di ruffiano !
    Vuoi fare il Signore e parlare dopo?
    NO, caro mio! L’Hellas hai capito chi è : la tifoseria ,,il resto è fuffa! Quindi se hai le palle , parli!
    Di contro , buon viaggio!

  9. JOGNNY

    Tegnemose Lasagna. Con lu nemo in Europa. Lasagna le uno che insieme a Stepinski i pol darse na man. Immagino Cioffi arrivato sicuramente per far qualcosa e adesso i ghe vende tuti. Manca solo Tameze e dopo semo a posto

  10. Umberto

    Rispondo al tifoso come me…non per difendere caprari molte volte e’ la società che vuole cedere i giocatori solo per fare cassa..

  11. Luca

    Setti va a Mantoa.El to obiettivo le tirar schei e come ogni ano roinar tuto tanto te frutta 3 mln al ano nele to scarsele mercenario ti e anca el ds la passiensa le finia carpigiano inetto.

  12. Franckhellas

    setti
    IGOSSATE come un Pito
    Falso,quanti schei devi incassare per mettere a posto i bilanci???
    200 milioni ?
    Va in mona

  13. Daniele

    sapete qual’è la cosa triste??? Che pochi presidenti……molto pochi, hanno fatto meglio di Setti!!!! Per la passione non c’è più posto nel calcio di oggi…..è un’azienda come le altre e di noi tifosi non frega niente a nessuno, tantomeno a Setti.

  14. Mik

    Il problema è l’incoerenza. Non può un “professionista” DS dichiarare una roba e poi succede esattamente il contrario e magari anche pretendere che i tifosi stiano zitti. Nessuno avrebbe fatto sto casino con Simeone che si sapeva già praticamente a gennaio che sarebbe partito in estate. Dichiari incedibile un giocatore e poi vai (possibilmente per ora) a svenderlo tra nelle prime settimane di mercato…. ma non si può dire un cazzo bisogna abbonarsi comunque..

  15. Peter

    Anche i giocatori arrivati che vedono smobilitare mezza squadra chissà cosa pensano ma soprattutto diranno cosa mene frega a me di fare bene qua..mah serietà zero..atalanta Borussia quanti discorsi…se non sei in grado trova qualcuno no nessuna offerta per il Verona?anche le istituzioni datevi da fare che sela cavemo con questo…

  16. Franco

    È inutile prendersela con lui tirando fuori i soliti discorsi triti e ritriti dei soldi, calcio moderno e bla bla bla… che noia mortale! La società ha avuto l’occasione di venderlo e non vuole perdere l’opportunità di incassare… quello che conta è trovare un degno sostituto…

  17. Stefano

    Gia sentiti sti discorsi e poi più nessuno ha parlato… dillo che te lo fe par i schei.. ho tai liga^ na corda alla gola parche te vaghi via..

  18. Stefano

    Gia sentiti sti discorsi e poi più nessuno ha parlato… dillo che te lo fe par i schei.. ho tai liga^ na corda alla gola parche te vaghi via..

  19. Stefano

    Gia sentiti sti discorsi e poi più nessuno ha parlato… dillo che te lo fe par i schei.. ho tai liga^ na corda alla gola parche te vaghi via..

  20. Stefano

    Gia sentiti sti discorsi e poi più nessuno ha parlato… dillo che te lo fe par i schei.. ho tai liga^ na corda alla gola parche te vaghi via..

  21. Stefano

    Gia sentiti sti discorsi e poi più nessuno ha parlato… dillo che te lo fe par i schei.. ho tai liga^ na corda alla gola parche te vaghi via..

  22. Gian Maria

    Tranquilli tutti….. Sarà l’anno di Lasagna….. Non fossilizziamoci su un singolo giocatore…. Via uno sotto naltro……

    1. Klaus

      L’anno di Lasagna…elo el capodano cinese? L’an pasà l’era quel del dragone e st’ano l’è quel del Lasagna? Tirare fuori i collioni adesso! Tutti quanti! È il momento di far sentire la nostra voce allo speculatore.

  23. Nico

    Ma chi cazzo se ne frega di Caprari andiamo butei quando mai tolto il sindaco e il vicesindaco ci siamo mai preoccupati che un qualsiasi giocatore se ne vada. Ndasi in mona.

    1. Taca

      I t’ha svenduo a 7 milioni il miglior trequartista italiano dela scorsa stagion, dopo che i l’ha dichiarà “incedibile”, a una diretta concorrente par la lotta salvezza. Va in mona ti e quei come ti

  24. Gorilla

    Caprari praticamente ufficiale..ora aspettiamo cosa dovevi dire seno era meglio tacere giusto per essere leali..mah stesso va.. noi abbiamo un ds che se potesse il Bayer monaco lo prende anche domani ..azz …lotta serrata con Cremonese e Lecce..tutti a Cremona

  25. Alfio

    Questo finchè ghe gira la fortuna nol
    Mola mia ma la ruota gira prima o dopo alora el vendarà…non se pol solo sperar che la vaga ben e ogni anno ripartire da zero… dei tifosi non ghe ne frega un casso…sveglia gente non abbonatevi questa è l unica cosa che si puó fare

  26. Vanni

    La figuraccia non l’ha fatta Caprari.1 i giocatori che giocano per la maglia ecc non ci sono più. Ricordatevi colucci Teodorani ecc.ecc. 2 il Ds che dice Caprari incedibile e dopo un un giorno va via che figura ha fatto

  27. me fo incular da luxuria

    dai butei le ora della resa dei conti . setti sei finito maiale o vai via o passerai l incubo Verona sulla pelle…

  28. Balacherugola

    Penso che sia un record. Nella storia moderna della serie A non penso esista nessuno che a 29 anni dopo 11 goal e convocazione in nazionale (con contratto ultrablindato) venga venduto a 6/7 milioni. Questo e scovolgente. Non che venga venduto ma come!!!!! Cosa c’e sotto?????

  29. Enrico

    La (s)vendita, almeno così pare, a una diretta concorrente per la salvezza ha dell’incredibile. Questa volta tocca dar ragione a chi non si è mai fidato di Setti… e le parole di Marroccu di un mese fa… INCEDIBILE..
    Questa volta è davvero grossa.

  30. Enrico

    Serve un presidente veronese a tutti i costi…nessuno che venga da fuori potrà mai interessarsi davvero all’orgoglio della città.

  31. Sepultura

    Enrico, dici che ci vuole un presidente veronese, ti ricordo Chianpan ha vinto uno scudetto ( E comunque alla fine è stato contestato e io ero tra quelli) poi Mazzi anche lui è stato contestato, perciò sicuramente Veronesi non verranno mai a gestire il Verona

Commenta