Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Il Verona potrebbe non riscattare Simeone. Sul Cholito c’è la Juventus

Secondo La Gazzetta dello Sport, la società bianconera è interessata all’attaccante argentino di proprietà del Cagliari, Giovanni Simeone. L’Hellas Verona può riscattarlo a 12 milioni di euro entro fine mese, ma per la rosea la società di Setti non è ancora certa dell’operazione, non avendo un’offerta concreta di un club pronto ad acquistare il Cholito. Ecco allora che la Juventus potrebbe trovare l’accordo col Cagliari, sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Simeone andrebbe così a fare il vice Vlahovic a Torino: una trattativa da 15 milioni di euro.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

12 Commenti

  1. Manuel

    Mongolo invece di riscattarlo e rivenderlo per guadagnare almeno 10 milioni di euro falli rimanere al Cagliari, tanto dobbiamo aiutare la Juve…

  2. Giova

    Sarebbe proprio l’ultima pagliacciata del Carpigiano, tanto per ricordarci quanto sia attaccato al l’Hellas per poi magari davvero andare alla ladrensus

  3. ccr

    lo riscatta…e poi? a chi lo rivende se non ci sono offerte vantaggiose?
    spero che se ne vada a mantova e abbandoni a un magro destino questo luogo

  4. lasagna pagato 10 milioni circa 3 reti in 2 anni Simeone 17 reti valutazione 12 milioni teniamolo almeno abbiamo1 che segna tra CASALE IILIC EBARAK NE PRENDI DI SOLDI SETTI VAI AL MANTOVA SE NON RIESCI SPENDERE IL GIUSTO XUNA SQUADRA DA METà CLASSIFICA IN SERIE AAAA

  5. Taca

    Ccr te me fe scaresse…il magro destino lacrime e sangue l’è meio de seitar ad arichir sto giostrar pajasso! Che el vaga a anestetisar i mantoani! Mi me godea piassè quando che ghera il calcio vero, con Martinelli che nol gavea schei e se svenava par portarne Alfredo che l’era un lusso par la Lega Pro.

  6. Dani

    Tutti fenomeni , con i schei degli altri ! Dopo se te ghe cresi de 5 euro El biglietto i fa la rivoluzion..
    Brao Setti! Te me stasei sulle Bale .. ma le 3 anni che me diverto !

Commenta