Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona-Torino, vendita biglietti e ritiro Tessera del Tifoso

Hellas Verona FC informa che la vendita dei biglietti per Hellas Verona - Torino, 37ª giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma sabato 14 maggio (ore 18) allo stadio 'Bentegodi' - proseguirà anche nel giorno gara secondo le seguenti modalità:

BIGLIETTI HELLAS VERONA - TORINO

Punti vendita Vivaticket e online su hellasverona.vivaticket.it: fino alle 17 sarà possibile acquistare il biglietto in tutti i punti vendita Vivaticket e su hellasverona.vivaticket.it o vivaticket.com

Biglietteria stadio Bentegodi: a partire dalle ore 15.30 e fino alle 18.30 sarà possibile acquistare il biglietto anche presso la biglietteria posta nel park A.
In considerazione del forte afflusso, per evitare possibili code alle biglietterie, si invitano i tifosi ad acquistare in sicurezza i biglietti tramite il sito ufficiale hellasverona.vivaticket.it o in alternativa nei punti vendita Vivaticket.
 
I residenti nella regione Piemonte possono acquistare qualsiasi biglietto il giorno della gara in quanto non sono previste limitazioni. 

VOUCHER ABBONATI STAGIONE 2019/20

Il voucher relativo al rimborso delle gare non godute nella stagione 2019/20 è utilizzabile ESCLUSIVAMENTE acquistando il biglietto su vivaticket.com. Non sarà pertanto fruibile acquistando il biglietto nei punti vendita o presso la biglietteria dello stadio.

TESSERE DI FIDELIZZAZIONE

Nella giornata di sabato sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato domanda nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ presso la biglietteria n.1 a partire dalle ore 15 e fino alle 18. Consegnate le domande la tessera sarà possibile ritirarla nei giorni di apertura durante la prossima campagna abbonamenti per la stagione 2022/23.

GREEN PASS BASE E MASCHERINA

Si ricorda che secondo la normativa sanitaria vigente, con entrata in vigore dal 1 maggio 2022 su ordinanza del Ministro della Salute del 28/04/22 e secondo quanto introdotto dal D.L. n.24 del 24/03/22, non si rende più necessaria l’esibizione della certificazione “Green Pass” all’ingresso dello stadio nonché non è più obbligatorio l’uso di mascherine di tipo FFP2 all’interno dello stadio per le quali si invita comunque all’utilizzo. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta