Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona, questa mattina l’incontro tra l’entourage di Simeone e Marroccu

È in programma stamane una riunione tra l’Hellas Verona rappresentata dal direttore sportivo Francesco Marroccu e gli agenti di Giovanni Simeone. Il futuro del Cholito ad oggi è tra Napoli, Borussia Dortmund o Spagna.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

14 Commenti

    1. Perché tutte le società sanno che Setti non ha soldi e forza x tenere un giocatore così. Quindi non hanno fretta di venire a bussare alla porta del Verona e.poi verranno con offerte più basse del reale valore del giocatore…morale : Simeone verrà svenduto a cifre direi ridicole….

  1. Bes68

    Nell’articolo non si fa riferimento a nessuna quotazione, ma voi invece sapete già che si venderà sottocosto e parlate di cifre…….vaccadi’ che fenomeni

    1. Forse sei tu il fenomeno che non capisci….te lo stanno dimostrando ogni anni…un nome Jorginho venduto a 8 anziché a 15…ma difendi ancora il magliaro?

  2. Mariano

    Ancora c’è chi difende El singano… Ha sembrato una squadra buona, sta cedendo i migliori giocatori par do bagigi, non c’è continuità di programmazione, e ancora lo difendi, che lo ga caga l’u e El so Mantova

Commenta