
Hellas Verona, questa mattina l’incontro tra l’entourage di Simeone e Marroccu
È in programma stamane una riunione tra l’Hellas Verona rappresentata dal direttore sportivo Francesco Marroccu e gli agenti di Giovanni Simeone. Il futuro del Cholito ad oggi è tra Napoli, Borussia Dortmund o Spagna.
Contenuto offerto da :

Ma se le offerte non sono degne delle richieste perchè venderlo per forza anche sottocosto ????
Perché tutte le società sanno che Setti non ha soldi e forza x tenere un giocatore così. Quindi non hanno fretta di venire a bussare alla porta del Verona e.poi verranno con offerte più basse del reale valore del giocatore…morale : Simeone verrà svenduto a cifre direi ridicole….
Avrà detto che non avevano capito i napoletani che Simeone era INCEDIBILE.
Setti se el ciapa do palanche el vende anca so mare…
Udogie venduto a 25 milioni.. noi cholito a 12/13 forse..
Il commento non è stato pubblicato, e non c’era scritto nulla di scabroso, perché?
Nell’articolo non si fa riferimento a nessuna quotazione, ma voi invece sapete già che si venderà sottocosto e parlate di cifre…….vaccadi’ che fenomeni
Forse sei tu il fenomeno che non capisci….te lo stanno dimostrando ogni anni…un nome Jorginho venduto a 8 anziché a 15…ma difendi ancora il magliaro?
Ma te proprio andare contro sta società non ci riesci?
Perché nn ci sono soldi
Ancora c’è chi difende El singano… Ha sembrato una squadra buona, sta cedendo i migliori giocatori par do bagigi, non c’è continuità di programmazione, e ancora lo difendi, che lo ga caga l’u e El so Mantova
Ma te proprio smetterla di lamentarti non ci riesci?
Rensi da estirpare ghene?
È un BUFFONE