Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona, per la difesa oltre a Pablo Marí piace l’ex Samir

Uno dei reparti da rafforzare è la difesa. Il primo obiettivo resta Pablo Marí dell’Arsenal, l’anno scorso in prestito da gennaio all’Udinese. Da quanto appreso da Hellas Live, il club gialloblù segue con interesse anche un difensore che ha già vestito la maglia scaligera, il brasiliano classe 1994, Samir, di proprietà del Watford, a Verona nella stagione 2015/16, centrale che arrivò a gennaio via Udinese.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

18 Commenti

  1. diablo

    adesso fo appello tramite Hellas live all assessore allo sport invece di cantare bella ciao vai a vedere cosa sta combinando questo porco di presidente giri strani col Mantova giocatori che va e vien indrio offerta per la cessione del club e rifiutato…. sindaco il Verona non e’ solo suo! ma di tutti noi e voi politici siete i primi a farvi vedere belli quando le cose vanno bene! ora aiutateci a far chiarezza …. o lo pico

  2. Umberto

    Cari tifosi del verona come il sottoscritto…aspettiamoci ulteriori cessioni vedi ilic tameze barak ma quello lo sapevamo…ed anche se l’offerta è soddisfacente faraoni…

  3. Umberto

    Simeone ovvio attenzione potrebbe partire anche gunter..lui vuole prendere tutto ..tanto in B ghe va el verona…anzi i butei..

Commenta