Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona, per Ilic la Lazio ha pronti 15 milioni di euro

Secondo La Gazzetta dello Sport, la società di Lotito in caso di partenza di Luis Alberto, ha individuato nel centrocampista gialloblù l’alternativa. Un’operazione da 15 milioni di euro per il mediano serbo classe 2001.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

25 Commenti

  1. Mariano

    Quest’anno El giostrar dar braghe citte, le drio esagerar… Sta smantellando una squadra ottima, sta facendo utili, e poi sicuramente se ne andrà… Che ta caga setti

  2. Mik

    Si e per voi il Verona non lo vuole più vendere, vediamo se ci sarà l’incoerenza come è stato per Cancellieri che doveva essere “provato” in ritiro… (o come Strootman “proposto” ma poi arrivato quasi davvero)
    Se vendono Ilic fanno la cazzata, molto molto peggio della cessione di Caprari (del quale bisogna ancora parlare a quanto pare). Tra l’altro pagato 7.5 e il 20% della rivendita va al city. Vendessero Barak, giocatore pressoché inutile senza gente particolare davanti..

  3. Penso ai giocatori che resteranno (chi?) con quale stato d’animo giocheranno, se vanno via Simeone,Ilic e Barak.ecc..mi sa che l’allenatore dopo le prime quattro partite prende e se ne va..metteranno Margiotta e i giovani della Primavera!!!! per me Verona game over!!!

Commenta