Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona, nell’operazione Lazovic con l’Olympique Marsiglia, Strootman in gialloblù

Darko Lazovic, come anticipato da Hellas Live, sarà ceduto a titolo definitivo all’Olympique Marsiglia. Nell’operazione, secondo Sky Sport, il centrocampista olandese classe 1990, Kevin Strootman, sarà girato del club francese alla società di Setti. Foto Instagram

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

17 Commenti

  1. Umberto

    Setti vendi anche quelli che si sono dimenticati a casa non in hotel le fasce del lutto per ricordare ciccio mascetti …no chicco…

  2. mauryhellas

    Setti senza dignità parole buttate al vento per farti vedere bello dalla gente ma penso che ormai ti conoscono tutti con le svendita che ai fatto pensi solo ai euro il sigaro quando lai acceso mettilo nel C..O è dopo fuma eremita FALSO

  3. DIN..SETTI…STAI PORTANDO A CASA UN GIOCATORE DA PAURA!!!!
    Hai problemi col magazziniere che hai preso Strootman ??
    HAI PROBLEMI A CASA CHE TI SERVE UN GIARDINIERE, STROOTMAN?
    HAI PROBLEMI COL TRAFFICO CHE TI SERVE UN AUTISTA, STROOTMAN??

    Mantova è la Tua città . sei vicino a casa , mangi il risotto col pontel…hai 2 laghi per fare il bagnetto,…hai una tifoseria che ti amerà alla follia …per loro il calcio E NELLE PASTIGLIE DA FARMACIA !
    Portati per cortesia Maroccu con Te , portatelo via che quello , se non stài attento , vende anche casa Tua…con diritto di riscatto fra 10 anni..
    INDEGNO, SPUDORATAMENTE INDEGNO!

  4. adelino

    Non sapevo che nel Verona ci fosse settore Geriatria! Game over! Giocattolo finito..ma le plusvalenze di questi anni dove sono finite?spero che quelli di Bologna vengano a prenderti!!non se ne può più basta! E dopo le serate per la maglia..ma va là stronzate e baggianate!!!!

  5. mauryhellas

    Ma i butei ghe va tutto ben quel che sta succedendo ? Me par che semo fora coi ranghi una contestazione davanti alla sede no mi penso che arrivati a questo punto sia ora se sbaglio scusate el poco la venduo anca so m..e

    1. Non la capisco questa vendita, plusvalenza modesta e arriva uno malconcio…. troppi prestiti al Mantova. Non è che il piano è capitalizzare il possibile per poi tenere il Mantova con tanti bei giovani a gratis?
      Staremo a vedere….

Commenta