Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona, martedì doppia seduta a porte chiuse

Oggi, lunedì 25 luglio, nuova seduta di allenamento per i gialloblù, che hanno svolto le seguenti attività: esercizi di attivazione, possesso palla, lavoro fisico e aerobico. Domani, martedì 26 luglio, doppia seduta di allenamento, a porte chiuse. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

24 Commenti

  1. Lele

    Gli allenamenti è 2 anni che sono a porte chiuse (tranne rare eccezioni), forse chi contesta questo non lo sa’….e poi mi chiedo, sarebbe veramente il caso di contestare durante un allenamento? Che colpa ne ha la squadra se la società è questa? Penso che (certi) giocatori siano vittime quanto noi (vedi lazovic)

  2. diablo

    intanto lazovic hanno ripreso trattative. ilic idem Barak Simeone e faraoni vengono ceduti ma per i giornali sportivi va bene cosi

    1. jesus

      L’autore dell’articolo su step e goals è un tale Giuseppe Foria – Giornalista sportivo – CalcioNapoli24.it. Parliamone…. Basta Googolare… Rendiamoci conto che le notizie vere(poche) o flase(la maggior parte) hanno un’unica fonte e poi vengono rimbalzate sul web.

  3. Sull’Arena di oggi si riporta che l’amichevole con la Cremonese non si farà più a Rovereto ma a Peschiera a porte chiuse a seguito della valutazione e della decisione della Questura di Trento. Evidentemente temono che vi possano essere contestazioni pesanti nei confronti della dirigenza….Paura??

Commenta