Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona, Lazovic ha fatto saltare la trattativa col Marsiglia

Era oramai fatta per il trasferimento del laterale serbo in Francia alla corte di Tudor, ma la volontà del calciatore alla fine ha prevalso. Al momento. Lazovic e la sua famiglia non vogliono lasciare Verona ed in più, lo staff tecnico, non era d’accordo sulla contropartita che offriva l’Olympique Marsiglia, ovvero l’ex centrocampista del Cagliari, Kevin Strootman.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

30 Commenti

  1. Nicola

    Basta immobilismo. Dobbiamo farci sentire prima che sia tardi.
    /=\ i tifosi della curva manifestiamo in sede. Questo vuole vendere la squadra e svuota tutto. Si va in B

  2. se fosse vero, grazie lazovic di supportare noi tifosi! e spero che davvero lo staff abbia capito che non ha senso prendere uno rotto al posto di un giocatore fondamentale: 1 lazovic vale più di 100 strootman!

  3. Fantasmino

    Sto allenatore e sto DS i me sta sui maroni !!! Semo finidi mal sto ano
    (Esatto, proprio buco del cxxo) !!! Grazie Darko !

    1. Peppe

      GRANDE DARKOOOOO!!! Finalmente una buona notizia!!! È stata una settimana di merda!! Solo cessioni ed anche dolorose!! Caprari e lazovic non si dovevano toccare! Ed invece…già ci eravamo rassegnati a perdere Simeone e Barak ma la partenza di Caprari è stata una botta e la notizia della cessione di Lazo mi aveva messo nel panico!!! Grande Darko!! Sei tutti noi!!

  4. Lazovic l’unico che ha i co…ni..Mi sa che il sigaraio forse te la farà pagare!! Setti vai via prima che succeda qualcosa che ti farà pentire di essere rimasto a Verona..!!

  5. Tobia

    Quando Marroccu ha proposto il trasferimento a Lazovic, lui gli ha risposto “A Marsiglia vaghe ti!” (cit. SumbuBrothers)

Commenta