Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona-Genoa, vendita biglietti e ritiro Tessera del Tifoso

Hellas Verona FC informa che la vendita dei biglietti per Hellas Verona - Genoa, 31ª giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma lunedì 4 aprile (ore 18.30) allo stadio 'Bentegodi' - proseguirà anche nel giorno gara secondo le seguenti modalità:

Punti vendita Vivaticket e online su hellasverona.vivaticket.it: fino alle 17.30 sarà possibile acquistare il biglietto in tutti i punti vendita Vivaticket e nel sito hellasverona.vivaticket.it o vivaticket.com

Biglietteria stadio Bentegodi: a partire dalle ore 16 e fino alle 19 sarà possibile acquistare il biglietto anche presso la biglietteria posta nel park A. In considerazione delle misure di distanziamento, per evitare possibili code alle biglietterie, si invitano i tifosi ad acquistare in sicurezza i biglietti tramite il sito ufficiale hellasverona.vivaticket.it o in alternativa nei punti vendita Vivaticket. Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.11 del 22/03/22, i residenti nella provincia di Genova non potranno acquistare nessun biglietto il giorno della gara in quanto la vendita del settore ospiti, unico possibile, termina domenica alle ore 19.

TESSERE DI FIDELIZZAZIONE

Nella giornata di lunedì sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato domanda nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera “Non vi lasceremo mai” presso la biglietteria n.1 a partire dalle ore 15.30 e fino alle 18.30. Consegnate le domande la tessera sarà possibile ritirarla nei giorni delle gare casalinghe di Hellas Verona o prendendo appuntamento, dove periodicamente verranno resi disponibili nuovi orari per gli appuntamenti.

VOUCHER ABBONATI STAGIONE 2019/20

Il voucher relativo al rimborso delle gare non godute nella stagione 2019/20 è utilizzabile ESCLUSIVAMENTE acquistando il biglietto su vivaticket.com. Non sarà pertanto fruibile acquistando il biglietto nei punti vendita o presso la biglietteria dello stadio.

GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINA

Si ricorda che la normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione ‘Green Pass Base’ riportante il QR-Code necessario per la verifica al momento dell’ingresso. I ragazzi con meno di 12 anni non sono tenuti ad essere in possesso del green pass. Si avvisa inoltre che, secondo D.L. n. 229 del 30/12/21, all’interno dello stadio tutti gli spettatori dovranno indossare obbligatoriamente mascherine di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.