Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona e NTS Sport insieme sino al 2024

NTS Sport, Technical Supplier Settore Giovanile e dell’Hellas Verona Women, firma fino al 2024 e ti accoglie nella nuova casa gialloblù, con il suo tappeto sintetico realizzato su misura per l’Hellas Verona.
La scritta ‘There is no world without Verona walls’ grigia su sfondo blu è posizionata esattamente al centro del grande tappeto sintetico realizzato da NTS e situato all’ingresso della nuova sede dell’Hellas Verona in via Olanda 11. NTS Sport, però, non è solo questo, ma molto di più, l’azienda lombarda, infatti, si occupa della manutenzione del manto dell’Antistadio ‘Guido Tavellin’ e di quella dell’erba sintetica che circonda il campo da gioco dello stadio Bentegodi. Una partnership che farà ‘bello’ il Verona fino al 2024.
La New Tennis System srl nasce nel 1989 e da oltre trent’anni si occupa d’impiantistica sportiva a 360°. Assiste il cliente in tutte le fasi necessarie per la realizzazione di un centro sportivo, dalla progettazione fino alla sua manutenzione. L’azienda è specializzata nella realizzazione di campi da tennis e calcio e ha un ramo aziendale che si occupa esclusivamente del calcio professionistico. NTS non si occupa solo di tappeti sintetici, la divisione PLUSGARDEN realizza anche giardini e aree urbane. Lavorando così per i grandi impianti sportivi, dove la qualità e le prestazioni richieste sono altissime. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta