Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona e Leaderform ancora insieme

L’Hellas Verona FC comunica che Leaderform Spa, azienda leader nel settore del direct mailing e del commercial printing, sarà Co-Jersey Sponsor del Club per la stagione 2015/16.
 
LEADERFORM: azienda veronese con oltre trent'anni di esperienza nel settore del direct mailing e del commercial printing, Leaderform Spa vanta una tra le più grandi strutture industriali del settore presenti in Italia ed è in grado di soddisfare, attraverso un ciclo produttivo integrato e tecnologie all’avanguardia, ogni tipo di esigenza di stampa. Impressionanti i numeri di Leaderform: dal 1980 sono state inviate 3 miliardi di comunicazioni. La sede principale è un headquarter di 15.000 mq situato a Verona, anche se Leaderform è presente coni suoi uffici commerciali in tutta Italia, a Londra e in Belgio.
 
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato per il quinto anno consecutivo la nostra partnership con l'Hellas Verona FC - ha detto Federico Cozza, CEO di Leaderform Spa -  si consolida così un rapporto già duraturo nel tempo. Hellas e Leaderform sono unite da obiettivi comuni, tra i quali l'internazionalizzazione del brand e la promozione diretta sul territorio locale. Da quest'anno, inoltre, saremo i fornitori ufficiali per la stampa digitale di piccolo e grande formato. Siamo certi che sarà un’altra stagione di successi”.
 
“È motivo di grande soddisfazione - spiega il Direttore Generale gialloblù Giovanni Gardini - continuare il nostro percorso insieme a Leaderform. Oltre alla storia comune e alla passione per i colori gialloblù, ci uniscono anche la dedizione e la serietà nel lavoro quotidiano. Credo che la partecipazione di uno dei principali interpreti delle realtà economiche del nostro territorio sia fondamentale in termini di crescita e di cooperazione, quindi colgo l'occasione per ringraziare Leaderform per il rinnovo di un contratto così importante”. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta