Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona, domani mattina visite mediche col Monza per Caprari

L’attaccante Gianluca Caprari, da quanto appreso da Hellas Live, domani mattina sosterrà le visite mediche col Monza e nel pomeriggio è attesa la firma sul contratto che legherà l’oramai ex gialloblù al club brianzolo sino al 30 giugno 2026.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

14 Commenti

  1. Ho appena letto la notizia di Conti , figlio prodigo , arrivato dalla Roma , già girato al Mantova.
    Come tanti altri della Primavera!
    CAPARARI FIRMA AL MONZA? Benissimo.
    I giovani al Mantova , Perfetto!
    STAI MOLLANDO , VECCHIO BUFFONE , SEI PROPRIO UN BUFFONE , vergognoso !
    leggo di Henry che vuole dimostrare il suo valore?
    Dove , con chi , con che squadra si riferisce: sono sicuro che prima della chiusura del mercato , verrà girato in prestito con opzione di riacquisto.
    BUFFONE , SETTI , SEI UN BUFFONE …e mi trattengo.
    Se ti vedo , ti dò la mano , ma garantisco che ti farà tanto male fino a farti sentire i brividi ai gioielli di famiglia …che dubito pure che tu li abbia ,
    Datemi prima di sera altre belle notizie …con 4 abbonamenti in casa , sul tavolo , che così mi prendo una bottiglia e mi colpisco come Tafazio…

  2. Marco

    Io lo dissi fin dal suo insediamento a verona che questo buffone pagliaccio era qui soltanto x il suo interesse e che di Verona non gli e mai interessato niente ! E venuto qui soltanto x fare i suoi sporchi interessi questo vile affarista senza scrupoli ! Setti e meglio che cominci a scappare x che verona non ti perdonerà mai

  3. Alberto

    JURIC E TUDOR HANNO FATTO BENE AD ANDARSENE ….CHI FA BENE QUI A VERONA VIENE VENDUTO
    AVEVAMO UNO DEI MIGLIORI ATTACCHI DELLA SERIE A FINALMENTE ….E SETTI COSA FA LO SMANTELLA …..NON C’E’ NESSUNO CHE SMANTELLI SETTI …

  4. Emmesse

    … Spero che qualcuno lo fermi questo qui o che almeno ci spieghi xche sta facendo tutto questo, anca se ormai le la solita solfa… I bilanci i stipendi bla bla bla…..

Commenta