Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona, Caprari al Monza per 12 milioni di euro

Come anticipato da Hellas Live, il club gialloblù ha definito con la società brianzola il trasferimento di Gianluca Caprari alla corte di Giovanni Stroppa. Domani mattina sono in programma le visite mediche. Un’operazione da 12 milioni di euro: 3 per il prestito oneroso e 8 obbligatori in caso di salvezza, a cui si aggiunge un altro milione di bonus.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

10 Commenti

  1. Alex

    Una piazza come Verona umiliata annualmente da una dirigenza che smantella per far cassa e si aggrappa alla speranza dei rilanci. A Verona far bene vuol dire cambiare tutti. Spero nella vendita del club

  2. Carlo

    Assurdo non dico altro almeno in avesse dato 15/20 milioni
    Nooooo…3
    E El resto se i se salva
    Setti te lo chiedo per piacere
    Vendi
    E va fora dai voi

  3. Marco

    Il ritiro del Verona è diventato una specie di caravanserraglio… Gente che va, gente che viene, gente che scappa dalla finestra, altri che vengono fermati prima di riuscirci, alcuni che transitano solamente, in direzione Mantova.
    Ma come deve lavorare Cioffi? Gli unici presidenti stipendiati della storia del calcio dovevamo averli noi… @pastorellobis @settibuffone

  4. Fabio

    Fra un poco i vendará anca i tifosi! Ghe sarà marcá anca li. Tremila veronesi in prestito con dirito de riscato al mantoa….. Però col controriscato! Che miserie! Aspetto comunque la fine del mercato e mi auguro ke con tutti i soldi presi arrivino acuisti degni!

Commenta