
Hellas Verona, Caprari al Monza per 12 milioni di euro
Come anticipato da Hellas Live, il club gialloblù ha definito con la società brianzola il trasferimento di Gianluca Caprari alla corte di Giovanni Stroppa. Domani mattina sono in programma le visite mediche. Un’operazione da 12 milioni di euro: 3 per il prestito oneroso e 8 obbligatori in caso di salvezza, a cui si aggiunge un altro milione di bonus.
Contenuto offerto da :

El servo sardo de setti, lha fato naltro affar….. Che ve ga cagai tuti
Una piazza come Verona umiliata annualmente da una dirigenza che smantella per far cassa e si aggrappa alla speranza dei rilanci. A Verona far bene vuol dire cambiare tutti. Spero nella vendita del club
Concordo pienamente.
Semo alla frutta dare un giocatore a una diretta concorrente per la salvezza e te lo paga solo se si salva mah
Assurdo non dico altro almeno in avesse dato 15/20 milioni
Nooooo…3
E El resto se i se salva
Setti te lo chiedo per piacere
Vendi
E va fora dai voi
Setti pagliaccio
Setti ho una bicicletta elettrica usata da vendere, ci pensa lei col suo ds? O la meto su ebay?
Le parchè le piccolo …Setti arriviamo
Il ritiro del Verona è diventato una specie di caravanserraglio… Gente che va, gente che viene, gente che scappa dalla finestra, altri che vengono fermati prima di riuscirci, alcuni che transitano solamente, in direzione Mantova.
Ma come deve lavorare Cioffi? Gli unici presidenti stipendiati della storia del calcio dovevamo averli noi… @pastorellobis @settibuffone
Fra un poco i vendará anca i tifosi! Ghe sarà marcá anca li. Tremila veronesi in prestito con dirito de riscato al mantoa….. Però col controriscato! Che miserie! Aspetto comunque la fine del mercato e mi auguro ke con tutti i soldi presi arrivino acuisti degni!