Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona, campagna abbonamenti 2022/23, superata quota 3.000

A una settimana dall’apertura della fase dedicata ai vecchi abbonati che intendono rinnovare mantenendo il loro posto, sono più di 3000 i tifosi che hanno aderito alla Campagna Abbonamenti 2022/23 VERONA, IL VERONA. Il Bentegodi, finalmente, riapre le porte a tutti i tifosi e la gente di Verona sta rispondendo presente. Come per la Home e la Away 2022/23, anche la Campagna Abbonamenti è dedicata a un legame indissolubile, quello tra una città e la sua squadra di calcio, l’Hellas Verona.

MODALITA' DI SOTTOSCRIZIONE
L’abbonamento sarà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai‘ di Hellas Verona FC, che rimane l’unico supporto valido per aderire alla sottoscrizione e che deve essere necessariamente presentata in originale al punto vendita. Tutti coloro avessero smarrito o danneggiato la tessera potranno chiederne la sostituzione esclusivamente alla biglietteria n.1 dello stadio, negli orari di apertura, al costo di 10€. Ai fini della sottoscrizione, saranno considerate valide anche le tessere che risultano scadute, mentre per le trasferte, in caso di limitazioni, si dovrà necessariamente provvedere al rinnovo della stessa. Sarà quindi possibile abbonarsi online o nei punti vendita Vivaticket utilizzando anche la card scaduta e passare a rinnovarla in un secondo momento.
RATEIZZAZIONE
Da oggi, grazie ai servizi messi a disposizione da Banca Sella è possibile rateizzare l’abbonamento per importi superiori a € 300,00 in 6 comode rate a tasso zero sul proprio conto corrente bancario.
Per poter richiedere la dilazione del pagamento sarà necessario presentare di persona:
- Documento d’identità in originale ed in corso di validità
- Codice fiscale in originale
- IBAN del proprio conto corrente
- Indirizzo e-mail personale
- Essere in possesso di uno smartphone con SIM intestata al richiedente per la verifica rafforzata
Coloro che fossero interessati possono inviare una mail a biglietteria@hellasverona.it indicando il proprio recapito telefonico per poter fissare un appuntamento ai fini della sottoscrizione.
Il servizio non potrà essere utilizzato per acquistare abbonamenti di tipologia aziendale o corporate.
DOVE SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO
È possibile sottoscrivere l’abbonamento utilizzando uno dei seguenti canali di vendita.
Online: hellasverona.vivaticket.it
Punti vendita Vivaticket in tutta Italia
Stadio Bentegodi: rinnovo o sottoscrizione della tessera di fidelizzazione e acquisto degli abbonamenti con tariffa promozionale. Potete prendere visione delle tariffe e degli orari di apertura sotto disponibili.
QUANDO SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO
– Prelazione per gli abbonati della stagione 2021/22 che vogliono mantenere lo stesso posto: dal 1 luglio al 17 luglio
– Prelazione per gli abbonati della stagione 2021/22 che vogliono cambiare il proprio posto: il 18 e 19 luglio
– Vendita libera per i nuovi abbonati: dal 20 luglio
Nelle giornate di venerdì 1, lunedì 18 e mercoledì 20 luglio la sottoscrizione inizierà a partire dalle ore 10 su tutti i canali di vendita. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta