Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona, attesa per le ufficialità di Marroccu e Cioffi

Manca oramai solo l’annuncio da parte della società. Ma da tempo, come vi abbiamo già raccontato in tempi non sospetti, è già stato tutto deciso. Marroccu sarà il nuovo direttore sportivo dell’Hellas Verona, mentre Gabriele Cioffi l’allenatore. Se il ds è ancora sotto contratto col Brescia, la stessa cosa non si può dire per il tecnico di origini toscane che, insieme al suo staff, ha da giorni annunciato all’Udinese l’interruzione del rapporto. Occorre quindi ancora qualche giorno prima di iniziare ufficialmente la nuova era gialloblù.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

5 Commenti

  1. Nico

    Mi preoccupa il mercato, siamo passati da 2/3 cessioni a sono tutti cedibili. Signori se è così c’è poco da stare allegri.

    1. Tranquillo, tutti gli anni ci strappiamo le vesti perché parte questo o quello…poi chi arriva spesso fa meglio degli altri. Con lo zoccolo duro che abbiamo serve gente che sia affamata a fargli capire il concetto Hellas ci pensano poi i vecchi. Di Francesco docet.

  2. mauryhellas

    Non tutte le ciambelle riescono col buco 3 anni fortunati con le vendite dei giovani (nostri) altri li cercano noi li vendiamo ma da progetti lasa star uno dico uno che rimanga qua ma dai su credete ancora al FENOMENO SETTI FALSO DAI SU VATTENE VIA

  3. Sepultura

    Secondo me non è questione di fortuna, ma di bravura della società nel scegliere dei buoni giocatori, poi volevo solo ricordare che fino a qualche anno fa su una rosa di 25/ 26 giocatori di proprietà ne avevamo tre o quattro, in più non c’era nessuno che voleva venire a Verona a giocare. Butei sarebbe bello andare in Europa ma cerchiamo di goderci il momento.

Commenta