Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Cioffi: “Contento della prestazione della squadra. Proseguiremo con un modulo diverso. Sono fiducioso”

Mister, un test probante sotto tutti i punti di vista, ma di cui si può essere soddisfatti? "Sì, sono contento della prestazione della squadra di questo pomeriggio. Abbiamo giocato quattro tempi da 30 minuti e dal punto di vista fisico questo non era affatto un test semplice. Sono soddisfatto dell'atteggiamento dei ragazzi che non si sono risparmiati e hanno dato il massimo. La sfida di oggi è stata importante perché ci ha permesso di provare diversi schemi e moduli: senza due giocatori come Cancellieri e Caprari dovremo proseguire con un modulo diverso, che possa far risaltare le caratteristiche dei giocatori che ho a disposizione e sia funzionale alla squadra. In ogni caso, sono fiducioso che la società interverrà in maniera positiva sul mercato in modo tale da supportare lo 'zoccolo duro' di questa squadra, rappresentato dai senatori di questa rosa che hanno accolto in maniera positiva i nuovi arrivati".

È stato un match utile per preparare la squadra a quelli che saranno gli impegni ufficiali che inizieranno nelle prossime settimane… "Sì, sono d'accordo. Verona è una squadra che deve andare forte e ha bisogno di giocatori che vanno forte innanzitutto nell’atteggiamento. Dobbiamo sfruttare al massimo queste ultime settimane di preparazione per riuscire ad essere pronti per l'inizio della stagione. In campo oggi tutti hanno dato il cento per cento, dimostrando di avere il giusto atteggiamento. Dal punto di vista del risultato, siamo contenti della vittoria del primo blocco di gara e dispiaciuti per la sconfitta del secondo” ha dichiarato ai canali ufficiali del club gialloblù, l’allenatore Gabriele Cioffi dopo Hoffenheim-Hellas Verona 3-2.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

23 Commenti

  1. mauryhellas

    Vediamo per quanto sei fiducioso per me siamo alle asse . Ormai il giocattolo è rotto arriva Strotman assieme aDijuric 63 anni in due ne manca uno che fa coppia con Henrj dopo possono fare una briscola on un buon custode.Aspetta e spera Cioffi SETTI BRAVO AI ROVINATO TUTTO

  2. Peter

    Mi qua non me fido de nessuno Cioffi setti marroccu..questo vede un ottima prestazione abbiamo preso 3 gol e potevamo farne altri 4 non abbiamo fatto un azione dominio suo per 1120 minuti..caro Cioffi forse non sei al corrente di come giocava il Verona prima

  3. Ci siamo, interviste solo sul canale della società,allenamenti a porte chiuse, amichevole a porte chiuse, manca che dica la squadra è in crescita….
    mi ricorda qualcosa….

  4. Tu come allenatore nin vali un caxxo sei come Di Francesco….dimettiti fai prima. Anche l’anno scorso hai perso 4 0 qui a Verona e hai dichiarato che chi doveva vincere era l’Udinese

  5. diablo

    Perche mi bloccate Hellas live i certi commenti che dovrebbero leggere i miei amici dell hellas … liberta’ no dittatura

  6. Umberto

    Ho letto che non solo i mie messaggi non vengono più pubblicati..peccato perché ricordatevi che l hellas siamo noi tifosi ..non chi lavora nel verona oppure chi scrive per il verona …almeno dateci questo sfogo che a volte può essere pesante..ma capibile per chi ci tiene…alla fine se si scrivono certe cose non è certo colpa nostra…se devi andare a Mantova vacci domani così da lunedì scriviamo solo sogni e cose belle per il nostro verona…

  7. Mik

    Sulla pagina non pubblica più nulla senza motivo, sul canale YouTube non si può commentare, qui 1/3 delle volte non pubblica i commenti. Vediamo se questo me lo pubblica…

  8. io ho visto una squadra che ha tenuto palla finche loro lo permettevano,ie i vari suleimana,amione,coppola terracciano pronti per la virtus del negriero…

  9. pippo gialloblu

    Cioffi addirittura piuttosto di PRWTENDERE dei sostituiti al posto di Caprari e Cancellieri cambia modulo!!!! Azioni degne in attacco ZERO, presi goal da Terza categoria scarsa.. E purtroppo non è finita ragazzi, fra poco se ne andranno anche Barak e Ilic, e gli altri faranno di tutto per non restare in una squadra vuotaaaaa GRAZIE SETTI!!!!!!!!!!!

Commenta