Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Butini Gialloblù, la box in regalo a tutti/e i nati dal 1º luglio 2022

Il Verona come una fede, l'Hellas come un patrimonio da tramandare di generazione in generazione. Chiunque nasca a Verona e provincia deve avere l'opportunità e il privilegio di entrare in contatto fin dalla nascita con la squadra di calcio della propria città, un Club che da ormai quasi 120 anni rappresenta una delle realtà più belle, storiche e appassionanti di Verona. Con questo obiettivo, Hellas Verona FC è orgoglioso di presentare 'Butini Gialloblù', un progetto nato dalla volontà della famiglia Setti e di Hellas Verona Foundation che rivolge lo sguardo al futuro e vuole contribuire alla costante crescita della passione e dell'amore per i colori gialloblù. L'iniziativa - sostenuta e finanziata interamente da Hellas Verona Foundation - consiste, infatti, nell'omaggiare con un regalo speciale tutti i neonati della città di Verona e provincia.
“È un onore per me e per tutti noi essere qui presenti questa sera e poter partecipare passo dopo passo allo sviluppo di Hellas Verona Foundation e dei suoi molti progetti”. Queste le dichiarazioni rilasciata dalla Presidente di Hellas Verona Foundation, Elena Setti, in occasione della serata organizzata all’Hotel Milano per l’ufficializzazione dell’iniziativa ‘Butini Gialloblù’. “Stiamo iniziando un cammino importante nel quale crediamo fortemente - prosegue la Presidente - e speriamo in futuro di portare avanti molti altri progetti e iniziative oltre a quelle già iniziate al fianco di ABEO e dell’associazione Protezione della Giovane”.
Alle famiglie dei piccoli e delle piccole neo-gialloblù - nati dal 1° Luglio 2022 - sarà regalata una 'box' ricca di gadget a tinte gialloblù: una t-shirt dedicata ai nuovi piccoli tifosi, un attestato di nascita 'Butini Gialloblù' e una tessera nominativa 'Butini Gialloblù' che darà diritto a tutti coloro che decideranno di attivarla di accedere a speciali sorprese e promozioni.
L'iniziativa è stata promossa grazie alla proficua collaborazione tra Hellas Verona FC e i maggiori ospedali di Verona e della provincia: AOUI Verona sede di Borgo Trento, Ospedale Pederzoli di Peschiera, IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella e l’AULSS 9, che comprende l'Ospedale di San Bonifacio, quello di Villafranca di Verona e quello di Legnago. Le 'box' potranno essere ritirate direttamente nelle strutture ospedaliere dove nasceranno i 'butini' (solo negli ospedali che avranno dato disponibilità alla distribuzione) oppure allo store ufficiale dell’Hellas Verona di via Cattaneo (previa presentazione del certificato di nascita e di un buono personalizzato fornito dalle strutture ospedaliere stesse). Per attivare la tessera 'Butini Gialloblù' clicca QUI o inquadra il QR Code presente nella 'box' e inizia a utilizzare i seguenti vantaggi dedicati:
Sconto del 10 % su tutti i prodotti ufficiali Hellas Verona FC su hvstore.it e allo store ufficiale di via Cattaneo;
Sconto del 15% su tutta la linea baby dei prodotti ufficiali Hellas Verona FC su hvstore.it e allo Store Ufficiale di via Cattaneo; Promozioni dedicate a tutti i possessori della tessera 'Butini Gialloblù' come quelle già attive per gli abbonati 2022/23 (CLICCA QUI e scoprili nella sezione PROMOZIONI E BENEFIT);
Newsletter mensili. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.