Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Bessa: “Arrivederci Verona”

Gli scatti pubblicati su Instagram ed il saluto alla città scaligera da parte dell’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Daniel Bessa, andato in scadenza di contratto ed accasatosi all’Ittihad Kalba.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

8 Commenti

  1. Mariano

    Grande giocatore bistrattato dalla società, tentativi di vendita e allontanamento vari… Non è mai stato curato come si doveva, un talento mai coltivato, grazie anche per questo setti, perché per te i giocatori sono merce, no risorsa umana… Che ta caga

  2. Peppe

    Bah….nella famigerata stagione con pecchia a gennaio fece di tutto per andarsene, poi quando arrivò al genoa proclami d’amore per la nuova tifoseria…il genoa non l’ha riscattato ed è tornato da noi con molte meno ambizioni…forse sbaglierò o mi manca quanche informazione…ma non ho un bel ricordo di lui…

  3. diablo

    non solo fece di tutto per andarsene ma quando segno’ contro di noi esulto” tantissimo….quindi bessa vai a prendertelo in culo.

  4. foleto

    una mattina mi son svegliato o bela ciao bela ciao bela ciao ciao …. a Pecchia fecero il mercato con zero euro… e con Cioffi le uguale vendere e vendere e vendere ….. SETTI MARUCO VEDRETE COSA VI ASPETTA ….

  5. diablo

    assessore allo sport telenuovo telearena e media … ma dove cazzo siete ..le ora che ci uniamo e cerchiamo una società degna di noi veronesi. .. basta farsi prendere per il culo… mongoloidi

  6. Gianluca

    Brao diablo vien fora dal bar e conincia a tacar adesivi le ora de farse sentir verona siamo noi e non questi personaggi marci marroccu ridi manco e vattene

  7. diablo

    cari media per i gay pride titoloni … par l Hellas in demolizione niente…. provate ad immaginare una bella prima pagina .. cosa sta succedendo in casa Hellas ? magari in prima pagina oppure sui tg …. ma e’ chiedere troppo voi avete in mente le cazzate …e le bugie che raccontate su guerra e covid…. parassiti ….

  8. Gianpaolo

    Cari ragazzi,le dura, ma non bisogna più affezionarsi ai giocatori, questo ha in mano una azienda e fa i suoi conti.quindi non osannato, henry a caso, perché anno prossimo se fa 15 reti,tutti lo vogliono, e lu El vende. Chiaro no??non le più uno sport purtroppo.

Commenta